loca66 Il tecnico ha il materiale sul furgone e utilizza quanto indicato nell'attività che riceve
È capitato però più volte, con tutti gli ISP, che il tecnico si presentasse all'appuntamento senza ONT/Router.
Per mancanza di scorte o perché non li aveva presi.
A me personalmente no, ma ad amici -per un riscontro personale- ed altri come si legge facilmente sul web e sul forum si.
C'è poi chi si scusa perché è comprensivo verso il disagio arrecato -proponendo di ripassare non appena si ha il materiale lasciando anche il numero personale- chi invece, pur di dichiarare effettuata l'attivazione, procede in maniera errata.
loca66 Il personale di impresa esterna non sempre ha le stesse possibilità e il metodo di lavoro imposto, al limite del cottimismo (per i contratti al ribasso)
Tra questo aspetto e la mancanza di scorte ogni tanto c'è un bel casotto.
Poi naturalmente, voi che siete "interni" sapete come funziona, ma chi è esterno non sa queste cose e nemmeno gli interessa perché non son fatti suoi.