Buongiorno a tutti!
Finalmente sono riuscito a richiedere la fibra FTTH nel mio appartamento di nuova costruzione dopo mesi di attesa di lavori e aggiornamento dei database.
Ho aperto la nuova linea con TIM e nel canone mensile è compreso il modem TIM Hub Pro che pago (ho ricontrollato sul contratto). Dalla mail di TIM il modem mi doveva essere fornito dall'installatore (appartenente ad un'azienda appaltatrice). Martedì della scorsa settimana avevo l'appuntamento con il tecnico che ha perfezionato il collegamento con la centralina, MA... non mi ha portato il modem! Mi ha anche mostrato la scheda di lavoro ed effettivamente non risultavano prodotti da consegnare (ho uno screen come prova). Probabilmente un'errore di comunicazione tra TIM e l'azienda appaltatrice.
Da martedì scorso ho chiamato innumerevoli volte il 187, ma è un continuo rimbalzo (parli con il commerciale, non ci risulta, la linea è attiva, ci faccia verificare, le faremo sapere,...). Ho anche aperto reclami e segnalazioni, ma nulla (se non una chiamata da un operatore che mi chiedeva se avevo davanti il modem). Insomma, vuoto totale.
Ora per TIM la linea risulta attiva e pago per un servizio inutilizzabile (non ho altri modem e comunque sto pagando per un modem che non ho).
Avete consigli o idee su come sollecitare TIM per uscire da questo impasse?
Grazie a tutti