Claudio7890 La legge deve essere uguale per tutti, è un requisito della costituzione.

La legge prevede che il documento possa essere esibito tramite IO perché legalmente valido, se io sono incapace a farlo perché l'algoritmo di IO non mi ha scelto, sono in difetto per motivi indipendenti da me...

matte_car Non funziona così. E anche fosse, è in betatesting fino a Gennaio. Concludo augurandoti di non aver mai a che fare con la burocrazia italiana

matte_car La legge prevede che il documento possa essere esibito tramite IO perché legalmente valido, se io sono incapace a farlo perché l'algoritmo di IO non mi ha scelto, sono in difetto per motivi indipendenti da me

Ma che ragionamento è? La legge dice che l'esibizione della patente tramite l'app è valida ma non dice che ogni cittadino ha il diritto ad averne accesso.

7 giorni dopo

Disponibile per tutti direi!
    (O almeno, in casa mia è già attiva per tutti senza nessuna notifica in particolare.)

(La Costituzione è salva! 🙏🏼)

Qualcuno è riuscito a mettere la TS o la PG su app IO?
      Solo errori.

È tutto down come prevedibile... forse era meglio continuare a scaglioni

Mi stai diludendo. Vuoi che muoro? 😭

Fraternal3954
          Stessa cosa io.
          Ma non capisco il senso di questo passaggio: essendo documenti associati al mio codice fiscale, perché non aggiungerli automaticamente?

Fraternal3954 Sono riuscito anche io ad aggiungerla ora. Prima dava errore.
            Per la patente invece aspettiamo che prendano in carico la richiesta 😅

Ministry Ma non capisco il senso di questo passaggio: essendo documenti associati al mio codice fiscale, perché non aggiungerli automaticamente?

Ci avevo pensato anch'io, non ha senso, sarà qualche cavillo di privacy come al solito...

Comunque potete aggiungerla anche stasera, non è che scappi!
            ...certo che non mi sarei aspettato la corsa al click-day per una cosa del genere...

matte_car Ho visto anch'io la stessa cosa oggi, hanno pubblicato già alcuni post su Instagram. Ho già fatto richiesta per la patente digitale. Mentre per la tessera sanitaria dà un errore tecnico, ma l'app IO mi aveva già avvisato che poteva presentarsi questo errore. Dicono che ci stanno lavorando per risolverlo, hanno avuto molte richieste. (Alla faccia dei complottisti su Facebook 😂)

giuse56 Alla faccia dei complottisti su Facebook 😂

Non so quanto ne ho già letti.. nei gruppi dei paesi della zona dove riportano la notizia escono come funghi..

giuse56 complottisti o no, la conferma che in Italia le cose funzionano è servita. Evvai 🕺🏻💃🏻

FERRARI81 Ma in realtà già ora la maggioranza dei device moddati (se non tutti) non arrivano all Strong ma si fermano alla Device, che già non è abbastanza

enricoz Sì, ma io intendo che buona parte della popolazione italiana, che NON applica mod al telefono, si troverà tagliata fuori da maggio '25 perché il produttore del telefono non ha rilasciato le patch di sicurezza

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile