AdiCon Da quello che mi risulta, a Napoli città non è stato steso un solo metro di fibra BUL. È area Grigia/Nera.
TheMarsican AdiCon Ma ora mi devi dire che differenza ci sarebbe 😉 Su BUL Tiscali vende solo il profilo 1000/300 agli utenti consumer. Ecco perché 🤗
AdiCon TheMarsican In teoria è vendibile anche la 10Gb al mio civico. Il problema, come dice Michele, è il mio tipo di contratto e le mie esigenze. Ovviamente il problema di base è come Tiscali non-gestisce queste richieste.
MicheleBandinu mark129 se deve mantere il fisso è tutta una lavorazione particolare per il mio STORE che secondo me in questo momento è antieconomica per il cliente, a quel punto migra verso altro e poi valuta.
mj22 Io dopo aver chiamato per fare disdetta un operatrice mi ha effettuato il passaggio da 1gbps a 2.5 openfiber. In pochi giorni é venuto il tecnico e mi ha fatto tutto. Ora va una bomba
TheMarsican AdiCon In teoria è vendibile anche la 10Gb al mio civico. Perché sei in area nera coperto da investimento privato. Però chiarito il misunderstanding del fatto che non sei su BUL la questione è un'incompatibilità fra le tue esigenze e la gestione Tiscali.