Jeff9 io ho il full speed attivo, e ogni mese prelevano da PayPal in due transazioni separate prima i 4.99 dell'offerta, e poi 0.99 dell'opzione.
Sinceramente sei la prima persona di cui leggo.
E' da fine luglio che sono cliente Very, Esclusiva + Full Speed con ricarica automatica.
NON hanno mai prelevato il Full speed da allora, nemmeno una volta per sbaglio.
Addirittura mi è fallito il rinnovo del canone perché quando hanno prelevato i 4,99 in prossimità della scadenza, automaticamente si è rinnovata la Full Speed (sospesa ma non disattiva), portando il credito sotto la soglia del canone, costringendomi ad una ricarica manuale.
Ne parlai su telegram con @handymenny di LTEItaly (forse lo ricorda) quando mi capito all'inizio (mi disse che anche a lui risultava da terzi che il rinnovo opzioni fosse solo manuale), l'ho richiesto due volte al 1929 (e mi hanno detto di ricaricare a manina), l'ho letto tramite Google in un paio di thread e me l'ha detto il titolare del negozio W3 in cui ho dovuto sostituire a fine settembre la SIM Very.
Lieto di sapere che tutti ci siamo sbagliati ma resta il fatto che per me, per altri di cui ho letto e per l'OP, Very non fa quello che promette sul sito e nell'app (oltre nei msg pre-scadenza).