rspike12 Buongiorno il 13 Novembre trasloco in una nuova casa nello stesso comune. Con Tiscali mi trovo bene e pago 26€ al mese, vorrei rimanere con Tiscali ma il trasloco ho letto che ha costi di 70€ e possono impiegarci anche 30gg. Per lavoro ho necessità di avere la linea nella casa vecchia e averla al più presto nella nuova. Non è possibile fare un nuovo contratto con Tiscali e poi disdire quello della casa vecchia? Cosa mi consigliate di fare?
TheMarsican rspike12 Non è possibile fare un nuovo contratto con Tiscali e poi disdire quello della casa vecchia? Certo che puoi. Ma l'offerta sarà ovviamente diversa da quella che hai ora e perderai il numero telefonico.
rspike12 Mi sembra che l’offerta attuale di Ultrainteenet Fibra 2,5Giga sia a 26,90 con 30€ di attivazione una tantum. Sarebbero 90cent in più al mese ma pagherei 70€ di trasloco. Cambiare numero non mi interessa, mai usato. Mi preoccupa di più poi avere due linee attive e dover disdire la vecchia, è una cosa semplice o potrei avere problemi?
TheMarsican rspike12 Mi preoccupa di più poi avere due linee attive e dover disdire la vecchia, è una cosa semplice o potrei avere problemi? Sono su due civici diversi, dovresti poter gestirle in maniera separata. rspike12 ma pagherei 70€ di trasloco. https://assistenza.tiscali.it/internet-telefono/guida/trasloco-linea-fissa/ Attualmente sembra che il costo del trasloco sia gratuito, ma il trasloco avviene tra i 30gg ed i 120gg.
rspike12 TheMarsican esatto tra 30-120gg lavorativi mi sembra veramente eccessivo MicheleBandinu ok grazie domani provo a contattarti
TheMarsican rspike12 esatto tra 30-120gg lavorativi mi sembra veramente eccessivo Che poi bene o male sono i tempi di trasloco linea di tutti gli ISP. Comunque, prova a parlare con Michele, saprà darti indicazioni migliori.