nok Finalmente NTMOBILE ha risposto riguardo la possibilità di rimborso del credito residuo nel caso NON si chieda la portabilità. Basta compilare un modulo ed inviarlo a admin@ntmobile.it , anche se non so quanto possa convenire dal momento che non vengono considerati i bonus ed i costi amministrativi ammontano a 5,00 Euro. (https://www.ntmobile.it/per-i-consumatori/) Nessuna notizia invece su quanto succederà dopo il 13 novembre senza portabilità... https://www.ntmobile.it/wp-content/uploads/2022/07/RICHIESTA_DI_RICONOSCIMENTO_CREDITO_RESIDUO.pdf
fabrizioo34 nok Nessuna notizia invece su quanto succederà dopo il 13 novembre senza portabilità... semplice.. o Plintron staccherà le chiamate in uscita o direttamente la rete andando in nessun servizio senza la possibilità di recuperare il numero.
nok fabrizioo34 quindi la sim dopo il 13 novembre va buttata? nessuna speranza che al termine della "sospensione" sia più utilizzabile?
fabrizioo34 nok se Plintron decide di staccare completamente il servizio si, se invece procederà solamente con il blocco delle chiamate in uscita (come avvenuto con Rabona) si potrà sempre fare MNP
FTTKO FTTKO cmq per chi interessa nei centri coop gli orari per questioni inerenti coop voce non seguono gli orari del negozio. Nel mio caso hanno messo l'avviso davanti la vetrata senza possibilità di leggerlo senza entrare in negozio. Che rincoglioniti.
nok Ok confermato... dopo il 13 novembre "le utenze verranno cessate" per cui: 1) portabilità numero con credito residuo (detratti i bonus) su altro operatore (spese 1.5 euro) 2) non portabilità con credito residuo su bonifico (spese 5 euro) previo invio di modulo via email
nok bricca non può più telefonare... così del resto mi aveva scritto l'assistenza.... "le utenze verranno cessate"