NTmobile Fallimento?
https://www.mondomobileweb.it/289076-ntmobile-chiusura-con-plintron-rimborso-ai-clienti-con-piano-annuale-o-semestrale/ per coloro che hanno pagato ...
SimoXA 1mobile fa anche 4,50 con 30 gb e minuti illimitati. Costa meno di optima (discorso diverso se ti servono veramente quei 100gb di optima) ma tra le 2 stai più tranquillo con 1mobile, è ai livelli di homobile e postemobile per quanto riguarda ping. Ha un cap di 60 (poste invece no) ma non si nota affatto. E ha il plus che puoi attivare a piacimento il 5g se quel mese ti serve non avere alcun cap a 0,99 in più.
_Lex_ allora ricordavo bene.
- Modificato
Stefa95 C'è anche Noitel, emobile24, green mobile e feder mobile.
In ordine di prezzo, dai 3 ai 4€.
Quindi se chiedo il rimborso con NT mi si disattiva subito l'offerta? Per evitare disagi a mia nonna finché va vorrei evitare prima della portabilità... è che ho un po' di mesi su e mi romperebbe perderli :/
a me la sim non fa più chiamare, stamani son partiti i dati e stasera le chiamate in uscita, posso solo ricevere, che canaglie avvertire il giorno prima della sospensione dei dati, ho fatto migrazione vs altro operatore ma se tutto va bene passa domani mattina, ma sicuramente ci saranno centinaia di richieste di uscita e l intoppo è molto probabile.
L'offerta in sé sembra allettante, ma quanto potrà durare? Ormai le persone sono già scappate via.
Ragazzi scusate ma per procedere con la portabilità bisogna rispondere con un Si a un SMS che la nuova linea invia ma se gli sms sono bloccati come dobbiamo fare ?? Io ho telefonato al nuovo gestore e mi risponde dicendomi che non ci sono alternative
Questa è una eSIM offerta tramite un partner (vendono eSIM da questa estate). Sembra un po' di cattivo gusto chiedere soldi per un servizio che loro stessi avrebbero dovuto dare, ma comprendo anche che questi soldi non andrebbero a loro, se non in minima parte.
Se rimodulavano a 3.99€ sarei pure rimasto cliente.
Ma che vanno in rolling release?