MassimoBordonaro 4gboy Penso che con l'hack si possa modificare il dns. Io ho un mc888 e l'ho fatto. Se poi invece usi un router in cascata, puoi mettere il dns su quello.
ale_prince 4gboy ZTE MC801 come va in 5G? fa ancora il suo eccome nerd1 c'è chi lo usa da anni con soddisfazione, confermo MassimoBordonaro Penso che con l'hack si possa modificare il dns. esatto si può
4gboy vorrei usarlo con una sim voce+dati di un virtuale vodafone: va bene come connessione casalinga?
4gboy minimo 120-150 GB per stare sicuri, velocità 5G se c'è, va bene anche 30Mbps, wifi massimo 3-4 dispositivi
flavione 4gboy minimo 120-150 GB per stare sicuri, velocità 5G se c'è, va bene anche 30Mbps, wifi massimo 3-4 dispositivi Il WiFi non è il massimo quanto a copertura, che sia MC801 o MC888 (non ultra).
Gaston flavione visto che 30 mega di velocità gli basterebbero pure, direi che lo zte mf289f tedesco 4g sarebbe buono, anche meglio quanto a copertura wifi e prezzo
4gboy però puoi scegliere tra basso, medio, alta potenza. E' possibile visualizzare o accedere tramite app?
Gaston 4gboy anche con la copertura ampio raggio, cioè il massimo dei tre livelli disponibili, la rete 5ghz è scarsina, da una stanza all'altra degrada abbastanza. se necessario si và sulla 2.4ghz, ma si perde in velocità abbastanza. puoi accedere anche da smartphone tramite browser, come faresti su pc
4gboy e sempre per MC801 non A, quali bande prende tra quelle che servono in Italia (per es. Vodafone)? le ha tutte?
MassimoBordonaro 4gboy Si dovrebbe avere tutte le bande LTE e NR. Puoi vedere la guida di MioNonno su youtube https://www.youtube.com/watch?v=PWFfqHj-ffo