decibel Ciao a tutti, Vorrei provare un Router 5G indoor senza spendere troppo. su Amazon si aggirano tutti sui 300 euro, quindi per il momento troppo costosi Su AliExpress invece si trovano a 130 euro, con chipset "Unicom 5G" Qualcuno li conosce? sapete come vanno? alternative valide? in generale, quali sono i modem 5G indoor più economici al momento? Vi ringrazio
giuse56 decibel Se devi fare un investimento perché ti serve, prendi qualcosa di decente. Non ha senso che compri spazzatura. Se non ti serve, ma lo volevi solo provare non ha senso. Quindi tanto vale che non compri niente
ale_prince se cerchi bene puoi trovarli anche a 200€ o meno i due modelli sopracitat da pgxxi,non prendere quelli da 100€ su aliexpress
decibel che ne pensate di questo? https://www.amazon.it/Joselin-1800Mbps-Gigabit-Wireless-Hotsport/dp/B0DYRT3SJ8/257-4365229-7390622?pd_rd_w=n89pI&content-id=amzn1.sym.18155022-23f1-42d3-b926-e71c6932121b:amzn1.symc.1b44a113-f80b-4bad-946d-45e84e3d8ccf&pf_rd_p=18155022-23f1-42d3-b926-e71c6932121b&pf_rd_r=KDXESVTMV8DK8CA460KT&pd_rd_wg=1uRK4&pd_rd_r=c043cf8c-c49c-4ddb-9dfa-00e922fba594&pd_rd_i=B0DYRT3SJ8&psc=1
nerd1 decibel Se lo vuoi prendere su amazon, questo è il più economico che hanno. L'ho già visto su altri siti cinesi, ovviamente con nomi diversi. Su altri mercati si trovano anche a meno, ma c'è da sbattersi di più.
faland1266 decibel Su ebay l'avevo visto un paio di giorni fa, mi pare lo vendevano intorno ai 90 euro.
decibel mi rispondo da solo: cercando su un forum di Quectel,### non funziona la modalità NSA 5G. quindi è da scartare. Quindi avviso per tutti quelli che lo hanno visto in vendita: non lo comprate Questo invece sembra più interessante
ezio1950 decibel Questo invece sembra più interessante Perlomeno si sa chi lo produce (Xunison), che processore ha (ARM v8) e che modem ha (Quectel RM500). Con tanto di spedizione gratuita. Un bel passo avanti rispetto ai ciaraffi 5G sui 100 euro proposti su Alixpress. Ci vorrebbe che MioNonno ci facesse una recensione lampo.
baxxx Un paio di mesi fa avevo trovato un "China Unicom VN007+" usato su ebay a 100€, con un rapporto qualità/prezzo molto vantaggioso. Comprato per la casa al mare, funziona alla grande. L'unica "pecca" diciamo che è che quando è in 5g aggrega solo 1 banda 5g e 1 sola banda 4g, mentre quando è in "solo" 4 g aggrega molte più bande. Comunque anche in questa modalità raggiungo senza problemi i 400 mega (nelle ore scariche ovviamente, ma dipende dalla BTS). Purtroppo ho guardato adesso e i prezzi sono esplosi.
MassimoBordonaro Ripropongo ZTE MC801 o MC888. Su siti di compravendita usato austriaci o tedeschi si trovano a pochissimo.
flavione MassimoBordonaro Ripropongo ZTE MC801 o MC888. Su siti di compravendita usato austriaci o tedeschi si trovano a pochissimo tipo questo ad es https://www.vinted.it/items/6400588296
decibel flavione e questi vodafone? https://it.wallapop.com/item/router-5g-gigacube-zte-mc888-ultra-1137651249
flavione decibel risulta "prenotato", che su Wallapop mi pare voglia dire che è già stato acquistato da qualcuno.
decibel flavione si si, ma ce ne sono tanti in vendita uguali. mi chiedevo, qualcuno conosce il prodotto? sembra valido
flavione decibel si si, ma ce ne sono tanti in vendita uguali. mi chiedevo, qualcuno conosce il prodotto? sembra valido Ci dovrebbe essere un thread separato ed questo modello.
ale_prince decibel mi chiedevo, qualcuno conosce il prodotto? sembra valido certo che lo è,meglio 888A e @MassimoBordonaro che ce l'ha ti può dare tutte le dritte
Tomsel82 ciao cercavo anche io un Router per la casa in montagna 5G-4G ...ho trovato uno ZTE MC888 Ultra a meno di 200 cosa ne dite?
Tomsel82 MassimoBordonaro si provato con SIM poste sotto Vodafone e smartphone prende bene e ha una buona velocità , provata anche una SIM Tim ed è discreta nonostante segnasse banda piena .. Wind tre invece un disastro .. pensavo di metterlo con la SIM poste visto che ho un piano dato illimitato ..