stich86 onda 100€ la vedo dura, roba cinese (anche chiamata Bidone) con Fibocom 350, se ti dice bene stai sui max 110-120€ spedito, c'è un porting ImmortalWrt del buon @SuperKali che fuziona molto bene, ivi compresa l'accelerazione HW 🙂
onda stich86 Grazie, forse quello più economico in assoluto ad oggi è questo https://www.windtre.it/offerte-internet-mobile/super-internet-start-e-stop-e-zyxel-nr5309#tabs-9a1bf3eca8-item-e72e03d03b-tab Zyxel NR5309 a 129 euro Qualcosa invece che non ha vincoli e quindi prepagato come spesso gli operatori hanno la FWA su rete 5g non c'è nulla sulle 100 euro? Come mai costano ancora così tanto ed un cellulare 5g invece per assurdo costa meno?
nitronori41 onda Qualcosa invece che non ha vincoli e quindi prepagato come spesso gli operatori hanno la FWA su rete 5g non c'è nulla sulle 100 euro? Come mai costano ancora così tanto ed un cellulare 5g invece per assurdo costa meno? Siamo tutti contenti se possiamo spendere meno...ma al momento è così, prendere o lasciare. Piuttosto ti invito a fare una riflessione diversa: a cosa ti serve il router 5g? Se è per farti una fwa 5g fai da te come linea principale di casa (ma anche come backup), ti assicuro che 150 euro (per un buon usato) non sono affatto tanti se li immagini spalmati sul lungo periodo insieme a una sim di tuo gradimento..Non so se mi sono spiegato, ma se prendi ad esempio una Sim Very 5g del taglio che ti interessa a pochissimi euro/mese (figurati che i gb illimitati costano 11 euro mese - una pipa di tabacco) e immagini di tenere il router almeno 12 mesi, ecco che il router ti costa poco più di 10 euro al mese, ci sommi la sim e con pochi soldi hai una ottima soluzione.
ale_prince onda Come mai costano ancora così tanto ed un cellulare 5g invece per assurdo costa meno? allora,prenditi un cellulare 5G CHE COSTA POCO e mettilo in hotspot 24H su 24H sempre acceso(per anni) per utilizzarlo come linea fissa per e poi vediamo,sempre se non prende fuoco
onda Qualche novità sul fronte prezzi router 5g anche in considerazione del Black Friday? Mi sa che non vogliono proprio scendere come prezzo? Sotto FWA prepagato e senza vincoli in caso da parte di operatori c'è qualcosa che si paga un tot e poi dopo 1 mese non si ha alcun vincolo e che si possa tenere poi il router? Oppure, router sotto i 100 euro?
flavione onda Oppure, router sotto i 100 euro? Solo usati a quel prezzo. Lo Zyxel FWA505 era sceso a circa €144, non ho visto a meno su Amazon.
MassimoBordonaro onda Se sei fortunato, sotto i 100 euro, trovi un MC801 usato. Ma devi essere fortunato. Oppure, anche li con un po' di fortuna, devi andare su siti esteri.
onda Ma secondo voi scenderanno? sembrano inchiodati come prezzi, almeno i 5g. I 4g ad esempio per via di coloro che facevano o fanno FWA prepagate tipo a 60 euro con 3 mesi di traffico incluso, dopo i 3 mesi gli rimane il router o lo vendono a 20/30 euro. Con i 5g non gira nulla di simile?
ale_prince onda o lo vendono a 20/30 euro. Con i 5g non gira nulla di simile? te l'abbiamo detto in tutte le salse,ma vedo che non vuoi capire
onda ale_prince dopo 2 mesi dall'ultima proposta ed in occasione del Black Friday non mi sembra molto strano chiedere se vi fossero aggiornamenti di promo o altro.
ale_prince onda dopo 2 mesi dall'ultima proposta ed in occasione del Black Friday non mi sembra molto strano chiedere se vi fossero aggiornamenti di promo o altro. a 20/30€?!dai su per favore...vai su alibaba e forse trovi qualcosa di sconosciuto sui 100€,non credo che nemmeno al black friday zyxel o zte scendano sotto i 150,anche i modelli più datati,sull'usato si puoi trovare,sul nuovo non penso proprio
erredi onda se vuoi risparmiare ti conviene prendere il banana pi r3 mini con il modulo 5g fibocom fm350gl, qui sul forum c'é anche un utente che ha creato una versione modificata di openwrt specifica con questo router, con gli sconti attuali su aliexpress hai il router completo con il modulo 5g a meno di 100euro, é l'unica soluzione fattibile per un router 5g senza spendere un'eresia per roba che non puoi neanche toccare a livello software
onda ale_prince 20/30 euro sono i router 4g+ che vendono usati provenienti da FWA prepagati e mi riferivo a quelli. erredi Grazie, troppo macchinoso per me. Mi sa che attendo il black friday, vediamo se esce qualcosa. Di questa offerta, qualcuno l'ha presa invece? sembra non avere vincoli e ad acquisto in unica soluzione senza obbligo di rinnovare neppure l'offerta dati associata. Mi sbaglio?
decibel onda le recensioni su amazon del router Zyxel FWA 505 5G sono abbastanza negative, parlano di disconnessioni frequenti
nerd1 4gboy c'è chi lo usa da anni con soddisfazione, poi non sarà il modello che ti garantisce le velocità più elevate magari, ma per un uso normale, va benissimo !
ale_prince 4gboy ZTE MC801 come va in 5G? fa ancora il suo eccome nerd1 c'è chi lo usa da anni con soddisfazione, confermo MassimoBordonaro Penso che con l'hack si possa modificare il dns. esatto si può
4gboy peccato che non si possono cambiare i dns, sono costretto a farlo sui singoli browser o sulla scheda di rete del PC
MassimoBordonaro 4gboy Penso che con l'hack si possa modificare il dns. Io ho un mc888 e l'ho fatto. Se poi invece usi un router in cascata, puoi mettere il dns su quello.