Matte2491 Questa mattina mi è arrivata la mail automatica da Fibercop e finalmente risulto connesso!!! Ora aspettiamo si sblocchi la vendibilità
nyhilium Matte2491 600 metri da arl..quindi andrei a 30... Io sono a 1,1km e con derivata (se ho capito bene le diciture sulla chiostrina) e vado a 30/7....vedi tu. E comunque ci sono casi (come 2 nel mio caso) dove le verifiche copertura sono completamente sballate... 1. Fibercop: connesso Fibermap+ vendibilità: no 2. Fibercop: connesso Fibermap+vendibilità: ok Dopo un paio di mesi entrambe le diciture nuovamente NO bah....
Matte2491 nyhilium no no a sto punto visto la novità di oggi aspetto FTTH 😁 nyhilium lo so, purtroppo ogni situazione è a sè, in particolare quando le ditte esterne che fanno i lavori magari non li fanno correttamente..comunque incrocio le dita
Matte2491 @walt @giusgius da martedì 22 ottobre risulto connesso su Fibercop e dal giorno successivo anche su fibermap e tutti gli operatori, compreso dimensione. Mi confermate? 🙂 Grazie mille
walt Matte2491 beh il risultato sui portali pubblici tipicamente rispecchia quello dei portali interni...🤓
giusgius Matte2491 walt Matte2491 beh il risultato sui portali pubblici tipicamente rispecchia quello dei portali interni...🤓 Esatto 🙂
Matte2491 giusgius mi consigli di procedere dal sito normalmente oppure posso affidarmi a te? 🙂 leggendo tutti questi topic sul forum ho paura possa andare qualcosa storto con pte o altri problemi..
giusgius Matte2491 Puoi procedere online, io non faccio ordini 🙂 Poi il nostro supporto è sempre a disposizione
Matte2491 Salve a tutti, ieri mi hanno chiamato per prendere appuntamento..mi hanno dato domani e come orario 8.30-10.30..la signorina poi mi ha detto che oggi un tecnico mi avrebbe chiamato per l’ora precisa ma non ho ricevuto nessuna chiamata..è normale?