Buongiorno a tutti......Anche io ho fatto la variazione della linea fibra di WINDTRE, pasando alla 100% FTTH, e ricevendo il famoso Modem in questione come il vostro, cioe' il TP LINK XB432v, con gli stessi identici problemi, che di notte cambiava le impostazioni in MANUALE IMPOSTATI DA ME ,dei canali radio su cui si connettevano i miei dispositivi, sia sulla BANDA 2.4 GHZ, sia sulla BANDA 5 GHZ, quindi essi si scollegavano. Ovvio chiamo il 159, segnalo il problema , mi cambiano il modem con uno identico, ed ovviamente stesso problema.....Per farla in breve, ho chiamato il 159 ,una DECINA di VOLTE, all' ultima volta, sono incappato in un OPERATORE 159 MOLTO PREPARATO, che da remoto lui stesso, ha cambiato dei parametri, e FINALMENTE PROBLEMA RISOLTO..!!!!!
IN conclusione voglio dirvi che ,è inutile che vi cimentate a capire, ed magari a smanettare nell' interfaccia del MODEM....SOLO GLI OPERATORI DEL 159 ,da REMOTO, possono risolvere il problema, quindi, attaccatevi al telefono, e chiamate il 159, MINACCIATE AZIONE LEGALE, alla fine vi metteranno in contatto, con uno dei pochi operatori qualificati, che può risolvere il problema.....Spero di esservi stato utile con la mia testimonianza.