-Per info, ecco la risposta della vodafone:
Gentile cliente,
facciamo riferimento alla Sua comunicazione n. 2******8 del 15/10/2024 per confermarle che in seguito alle verifiche effetuate non abbiamo la possibilita' di accogliere la sua richiesta di redimere il buono Amazon, poiche' non soddisfa i requisiti di elegibilita'.
Nello specifico, i cilienti che hanno completato l'acquisto tramite Teleselling, non rientrano nell'iniziativa
-E qui la mia nuova risposta:
Buongiorno,
Grazie per la vostra risposta.
Vorrei sottolineare che durante la chiamata con l’operatrice, mi è stato assicurato che avrei ricevuto il buono Amazon da 100€, nonostante l’attivazione dell’offerta sia avvenuta tramite telefono a causa di problemi tecnici con l’app.
Poiché le chiamate sono registrate, vi chiedo gentilmente di riascoltare la registrazione della mia chiamata con l’operatrice per verificare quanto da me affermato. Ritengo che questa situazione sia stata causata da un’informazione errata fornita dal vostro operatore e chiedo di riesaminare il mio caso alla luce di quanto sopra.
In attesa di un vostro riscontro, porgo cordiali saluti.