pascop96 Diegodd non funge già da un po', dalle labor era già cosi. non funziona nemmeno il trick della modifica da Strumenti di sviluppo purtroppo
Diegodd pascop96 Non vorrei dire castronerie, ma con la 7.59 mi sembrava si potesse. Ho provato a scaricare una vecchia img ma non me la fa installare. C'è una guida che descrive come fare downgrade? Ho una 200 che va effettivamente a 30, con i 2db agganciavo 40, 10mb non sono pochi per la mia situazione purtroppo
Andrea786 Altra novità molto simpatica della 7,90 Lab e 8.00 Stabile se tra il 7530 e gli apparati ce uno switch quando rileva che con una porta LAN sono connessi due apparati esce l icona dello switch
fibrafabri Sul mio 7530 il contatore online non funziona più, il calcolo era fermo alle 16:48 di ieri che è quando ho aggiornato alla versione 8. L'ho resettato e ora è fermo a 0 Poco male, però prima funzionava. Aggiungo: ogni qual volta riavvio il router, registra per 1 minuto salvo poi di nuovo fermarsi.
fibrafabri fibrafabri Ok, dopo qualche giorno passato a spiegare la situazione e l'invio di log, mi hanno risposto "Nel menù Internet> Dati d'accesso, nella scheda IPv6, la prego di disattivare l'opzione "Supporto per IPv6 attivo". e devo dire che ha funzionato, col contatore che è tornato a posto.
Freelife Dopo una settimana dall'aggiornamento alla vers. 8 alcuni dispositivi (Box Android-Repeater-Firestick4k) non vedono piu la rete 2.5 e la 5 del modem.Altri (ancor piu vecchi) la vedono e sono connessi. Provato il reset del modem e dei dispositivi, NADA. Provato il cambio canale, provato di tutto ma questi dispositivi non vedono la rete 2.4 e 5.Qualcuno ha lo stesso problema e magari ha risolto?
Enrico1 Da quando ho fatto l'aggiornamento, non mi funziona più il contatore. È fermo a zero. Qualcuno sa come sbloccarlo? Grazie.
fibrafabri Enrico1 ti riporto la soluzione che mi ha dato il supporto AVM e che per me ha funzionato: Vai nel menù Internet> Dati d'accesso, nella scheda IPv6, la prego di disattivare l'opzione "Supporto per IPv6 attivo e riavvia il router.
pascop96 Qualcuno ha trovato un modo per modificaril valore snr margin per il download? Ogni metodo precedentemente usato non sembra dare effetti...