thanator rgiorgiotech non ci credo... è bastato cancellare la cronologia ed è tornata a funzionare, assurdo una stupidata che non mi era venuta in mente ma caricando dal cellulare andava e quindi si è accesa la lampadina quindi non è un problema della versione 8.00
kravar walt Come mai hai l'interfaccia in inglese? Con la 7.29 che ho attualmente la gui e' tutta in italiano.
Aperock walt Ok che sei addetto Fibercop 😆ma come fai ad avere banda massima (e margine) con una linea calcolata di 190m? Dì la verità, hai una linea unicamente per te collegata all'armadio e che arriva senza altre coppie vicine?!?! 😜
walt kravar Come mai hai l'interfaccia in inglese? La localizzazione è più soddisfacente di quella italiana. La soluzione ottimale sarebbe tenerla in tedesco ma tra i famigliari che a volte accedono all'interfaccia sono l'unico a conoscere quella lingua pertanto abbiamo trovato un compromesso.
walt Aperock lascia fare... 😈 Tra l'altro è la linea della casa di villeggiatura, in attesa della copertura OpenFiber...ma è tutta un'altra storia.
giuse56 Aperock Vero non avevo visto, connessione perfetta hahah. Si sarà tirato la primaria migliore dall'ARL fino a dentro casa
TelhF093 Aperock Tim FTTC 100M con cabina a 430 mt (rilevata dal Fritz ma almeno 700 mt da quanto mi ha detto il tecnico) prima di passare a OF. Non mi lamentavo 😀
Aperock walt lascia fare... 😈 Ahahah!! 😆 Ok, mi fermo qui.. non indagherò oltre. 🙃 TelhF093 Mi viene da dire che fossi uno dei pochi attivati in Vectoring altrimenti quei valori e la distanza non si spiegano. Sappi che all'epoca della mia FTTC (580m dall'armadio di linea putrida) a 25Mb Down e 15Mb Up... ti avrei invidiato molto! 🤣
blueboy Cambia qualche grafica. Al lato pratico e nell'uso non si nota niente. Se uno non sa che si è aggiornato non si accorge di nulla. Se la linea va bene, va bene anche dopo. Se la linea è marcia......marcia rimane. Stop.
thanator Enrico1 Si si aggiorna nessun problema riscontrato Tra l’altro uso da sempre la lab e mai un problema
Diegodd Ciao a tutti, ma voi riuscite ancora a modificare il valore di snr con fbeditor? Ho aggiornato, sembra carichi il file dopo la modifica con l'editor, ma quando lo carico l'offset torna a 0 e non mi prende il parametro modificato (-5) andando nuovamente a 6db. C'è qualche aggiornamento da utilizzare? Non l'ho trovato dal sito dello sviluppatore
pascop96 Diegodd non funge già da un po', dalle labor era già cosi. non funziona nemmeno il trick della modifica da Strumenti di sviluppo purtroppo