Bortolo Grazie Giuse, sto valutando anche dimensione, che pero' costa un 30% di piu', senza costo d'attivazione l'avrei gia fatta, cosi' voglio pensarci un atttimo😅
Prego, comunque non sono giusgius di Dimensione (se mi avessi scambiato per lui 😅).
Dimensione personalmente c'è l'ho FTTH 2.5G su infrastruttura Open Fiber investimento privato, e va una bomba. Pago 29,90, l'attivazione è di 49 euro, ma è una tantum, nel senso la paghi solo una volta e stop. E poi è tutto guadagnato visto che non rimodulano mai da ciò che ho potuto vedere in questi anni. Calcola che prima ancora avevo FTTH Dimensione attiva anche in un altra casa a 32,90 e non mi hanno mai rimodulato nemmeno lì.
Bortolo Poste era comoda con la sim, ma sono davvero una tragedia in tutto, pensate che il mio contratto dopo 2 anni non risulta attivo e mi hanno detto che sistemare devo chiudere tutto e rifare da zero, neanche il RID sono riusciti a far andare. Scioccanti.
Poste purtroppo non ha una bella fama di assistenza, personalmente anche alcuni miei conoscenti si sono trovati male lato assistenza però per altri loro servizi come SPID, che poi ho fatto migrare ad Aruba.
Valuta tu se investire qualche euro in più per avere un servizio migliore a 360 gradi o meno 😊