walt GNEGNO93 propongo anche io la soluzione VPS o similare su cui suggerisco di configurare https://github.com/datarhei/restreamer
GNEGNO93 Veehxia ciao grazie mille ho visto che la mia scheda madre supporta questa tecnologia, cerco di trovare informazioni, anche se per ora ne parlano tutti male come se peggiorasse le prestazioni del pc walt grazie mi informo anche su questo, spero pure che prima o poi vengo raggiunto da ffth, ovunque intorno a me paesini e città sono tutte ftth tranne diano marina
mark129 GNEGNO93 non sapevo potessi scegliere quali instradare su una connessione Si chiama (in generale) policy based routing: l'aspetto pratico poi varia a seconda del router. Se il tuo problema è la saturazione degli uplink (tendi a saturare la capacità di upload delle tue linee) e non puoi accedere a reti più capaci (FTTH), secondo me una forma di bilanciamento del carico sarebbe da implementare comunque. Poi, per migliorare ia distribuzione in tempo reale dei contenuti, se vuoi utilizzare una VPS come suggerito da altri, è un passo ulteriore (perché alla VPS ci devi comunque poter arrivare senza saturazione).