TheMarsican Giro Se il costruttore ha fatto la pratica di Lottizzazione nel modo corretto, Fibercop oltre a cablare la nuova costruzione provvederà anche a fare censire il civico nel database. Chiedi info al costruttore e nel caso non ti resta che attendere che tutta la pratica venga terminata.
MicheleBandinu Giro contattami in privato via whatsapp 3701331635 con il link del thread e il tuo nick..vediamo se posso aiutarti
Giro @walt ho visto che in un altra discussione sei riuscito a sbloccare la vendibilita, se serve spiego meglio la mia situazione
Giro walt ah ok pensavo che dato che il mio civico non risulta presente nel db fibercop potessi darmi una mano😅 chiedo scusa per il disturbo (avevo letto una conversazione in cui le dinamiche erano ‘simili’) dato che il mio vero problema è che è stato installato il pte da un po di tempo ma sul sito di fibercop il database non risulta aggiornato
Giro Ancora 0 novita il pte che hanno installato piu di 1 mese fa lo allego in foto , sul sito di fibercop se cerco il mio civico ancora mi dice civico non esistente non so piu chi contattare ☹️
TheMarsican Giro Hai provato a contattare MicheleBandinu come ti aveva chiesto? Comunque i tempi son più lunghi di un solo mese, bisogna aver pazienza.
Giro TheMarsican si ma il vero problema è che di solito cio che manca su fibercop è l effettiva scritta connesso o comunque la vendibilita da parte degli operatori qui proprio manca il civico
TheMarsican Giro Un mese o poco più è troppo poco perché tutte le procedure avvengano. (Sempre se la lottizzazione è stata fatta correttamente) Io ad esempio a DB vedo che il civico 3 è stato censito ma non ha risorse assegnate, c'è bisogno di attendere a mio parere. Cosa ti ha detto Michele, è in grado di aiutarti?
Giro Non era stato in grado di aiutarmi eravamo rimasti che mi agrebbe contattato una volta disponibile la vendibilita poiche nei database dei vari operatori il civico è censito a differenza di fibercop
Giro MicheleBandinu ho risposto cosi perche non ti ho scritto direttamente io ma un mio famigliare (perche durante il giorno sono quasi sempre impegnato) quindi mi sono fatto riferire nel caso fosse andata diversamente mi scuso