Kashoe
Giusto come reminder: da progetto ogni UI (unità immobiliare) è assegnata ad un ROE, quindi il tecnico, grazie alla documentazione, sa benissimo a quale deve essere connessa la tua UI.
Non va scelto a random, è già scelto di base.
Ora, se quello a te assegnato non è stato posato perché Enel non ha effettuato il lavoro di installazione del palo nuovo è un bel casotto.
Oltretutto se ho capito bene quel ROE mancante è quello che va connesso tramite palifica Enel con una campata di oltre 200 metri (si vede dal WebGis).
Non è la prima volta che capita una situazione dove c'è la vendibilità ma i lavori non sono conclusi (anche se il bando così non è rispettato).
L'unica cosa che puoi fare è quella di segnalare la tua situazione al provider con cui hai fatto il contratto sperando che avvertano OpenFiber della cosa.
Come ultima cosa io manderei una bella PEC ad Infratel Italia segnalando la situazione di questo tratto di infrastruttura BUL non terminato.
PS: io cercherei, tramite ufficio tecnico del comune, di ottenere il contatto del Field Manager di OpenFiber in modo da segnalare anche a lui la situazione.