Verzo80
Adesso mi spiego perchè io ho la 2,5 invece viaggio a 1 io pensavo fosse che il mio modem era troppo vecchio. Quindi o mi metto a studiare o è inutile che aspetto quello italiano? Io volevo il 4690 perchè cosi ero apposto per i prossimi 10 anni

• Verzo80 ha risposto a questo messaggio

pampa91f No aspetta, il tuo Modem/Router non ha porte da 2,5 Giga. 😐

Verzo80
      Ah quindi anche se ho ont da 2,5 non ho la porta wan del modem da 2,5 giusto? Quindi con ont posso comprare questo 4690 che è solo router. Ma se devo configurare i parametri e mi chiede una lista di dati da insierire è cosi difficile da imparare o ce la posso fare?

• Bast ha risposto a questo messaggio

pampa91f Ma tu compralo se lo vuoi comprare, che a configurarlo ti aiutiamo noi

Il sito Conrad è affidabile? offre garanzia come Amazon? Se volessi passare le impostazioni che ho ora sul 7690 al 4690 è possibile o devono avere la stessa versione di firmware? sul 7690 ho la 8.02

• Ophal ha risposto a questo messaggio

Luso84
          Io ho acquistato da Condrad, sconto del 10% con newsletter e pagamento con Paypal
          L'assistenza mi ha risposto per info, spedizione veloce, tutto ok. Questa è la mia esperienza

• Luso84 ha risposto a questo messaggio

Ophal grazie...ha la presa italiana?

• Ophal e Bast hanno risposto a questo messaggio

Luso84
              Si, a me è arrivato con la presa italiana a due poli
              Ovviamente al primo avvio va impostato in italiano, aggiorni Fritz e poi compare correttamente tutto in italiano

Luso84 Certo che Conrad è affidabile. Se vuoi prenderlo non ci sono controindicazioni di nessun tipo: la spina è normalissima e il menu ha la lingua italiana. Puoi passare le impostazioni da una versione FritzOS uguale o precedente a una più recente, mentre non puoi passarle da una più recente a una più vecchia

Ottimo...grazie a tutti!

Luso84

Basta cambiare Regione e Lingua:

Domanda: Quali differenze ci sono tra il 4690 e il 7690? grazie

• Modificato

Ivan2690

Prima di tutto le porte Lan, 1 da 10 Gigabit e 3 da 2,5 Gigabit per il 4690.
                    Non ha le porte Dsl.

Verzo80 Perfetto! allora mi va bene il 7690! l'ho trovato ad un prezzaccio.. 273€ + sconto del 10%=247€. Ultima domanda, lato wifi c'é differenza??

Ivan2690 Ultima domanda, lato wifi c'é differenza

Non mi sembra, tutti e due senza la 6 GHz e senza i 320 MHz.
                        Poi se con una linea da 2,5 Gigabit ed Ont esterno, uno è più performante dell'altro, quello non lo so dire.

Verzo80 No no niente fibra ma FWA Windtre. Lo userei in sostituzione del mio vecchio 7590 perché la Wan è solo da 1Gb e il wifi oramai è leggermente vetusto.

• Bast ha risposto a questo messaggio

Ivan2690 No no niente fibra ma FWA Windtre. Lo userei in sostituzione del mio vecchio 7590 perché la Wan è solo da 1Gb e il wifi oramai è leggermente vetusto

Però non noteresti nessuna differenza perché la FWA W3 va comunque più lenta della lan e pure del WiFi vetusto del 7590
                            Secondo me se il 7590 funziona ancora puoi risparmiarti la spesa

Verzo80
                            Ma la lingua la posso cambiare ancora prima di configurare la connessione della rete? Ho una voglia di averlo ma purtroppo non essendo pratico ho paura di non riuscire ad utilizarlo

• Modificato

pampa91f Si, cambi Regione e Lingua.
                              Si riavvia automaticamente e poi puoi mettere i dati del Provider.

buonasera a tutti volevo un'informazione acquistando un 4690 in germania come fatto da alcuni di voi basta semplicemente passare tutte le impostazioni e collegarlo ont esterno e funziona tranquillamente? grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile