Ho siglato il contratto con Klik da due settimane ormai e non ho avuto NESSUN aggiornamento di nessun tipo, non so nemmeno se la pratica sia ancora in lavorazione o se sia andata in KO, non c'è modo di tracciare lo stato di avanzamento, niente di niente.
Io per non seccarli non ho chiamato, ma ieri allo scoccare delle due settimane esatte ho inviato un messaggio su WhatsApp a Klik, dove dicono che di solito rispondono entro 1h. In tutto il pomeriggio non mi hanno risposto. Stamani ho rinviato lo stesso messaggio su WhatsApp perché magari gli era scivolato in fondo, ma anche stavolta passano le ore ma niente.
Provo a chiamare, dopo un paio di squilli parte un disco che mi dice che appena un operatore sarà libero verrò richiamato. Passano altre ore ma niente.
Ora come ora pago quasi 35 euro per una 10Mb, e col contratto nuovo si arriva quasi a 37 per una FTTH. Pago una cifra premium per avere un'assistenza di livello maggiore rispetto alle compagnie mainstream tipo TIM, ma ora come ora questa attenzione nei miei confronti non la vedo più.
Se continuano ad ignorarmi inizio a valutare alternative perché così proprio non si può, sono arrabbiato.