Parnas Ce l'ho anch'io muchbetter, nessun problema con la SIM. Comunque non parlerei di OTP bancari in questo caso, perchè non è una banca 🙂
albertoRoma poool88 veramente sono almeno 7 anni che io utilizzo la ricarica automatica con soglie e tutto quanto in coopvoce.
poool88 albertoRoma non parlavo di quello, ma della ricarica automatica dell'esatto importo del piano tariffario.
bik aquastorm Va a fortuna. Comunque le nuove Sim sono sulla rete Vodafone, quindi, se la ordini online, quasi sicuramente avrai una Sim su vodafone, in negozio, invece, le probabilità di avere una Sim su rete Tim sono più alte.
kens Da gennaio in poi inizieranno a trasferire tutti su Vodafone. Dunque non state a scervellarvi per trovare un modo di attivarvi e restare su rete Tim.
zaizaman kens Dunque non state a scervellarvi per trovare un modo di attivarvi e restare su rete Tim. Esatto. A quel punto si fa Kena o Tiscali.
Roby110 Ciao a tutti, con l'eventuale passaggio sotto rete Vodafone, ci sarebbero cambiamenti anche lato VoLTE oppure resterebbe la solita, misera, whitelist che costringe ad utilizzare un dispositivo "compatibile"? Immagino che non cambi nulla.. Però chiedo a voi, chissà.. Grazie!
GMA Roby110 essendo coopvoce un full MVNO, cambiando rete, non cambierà la compatibilità VoLTE che sarà sempre riservata ai dispositivi compatibili.
halfmillion Beppe16 Credo intendesse che chi vuole usare la rete TIm (ad esempio perché avente copertura migliore nella propria zona) con l’inizio delle migrazioni CoopVoce da Tim a Vodafone non avrà altra soluzione che migrare a Tiscali o Kena, che sono ad oggi gli unici MVNO ad usare la rete TIM
zaizaman halfmillion con l’inizio delle migrazioni CoopVoce da Tim a Vodafone non avrà altra soluzione che migrare a Tiscali o Kena, che sono ad oggi gli unici MVNO ad usare la rete TIM @Beppe16
Beppe16 halfmillion zaizaman Grazie, avevo frainteso. Sto pensando anch'io cosa fare, se dove abito con il passaggio a Vodafone dovessi avere una copertura peggiore di quella che già ho, dovrò cambiare operatore, con dispiacere direi, per me CoopVoce ha da sempre un assistenza ottima e l'ho scelta anni fa proprio per la copertura Tim ( telefonica ) .
zaizaman Beppe16 pensando anch'io cosa fare, se dove abito con il passaggio a Vodafone dovessi avere una copertura peggiore di quella che già ho, dovrò cambiare operatore, con Tim e Vodafone condividono moltissime antenne, quindi non dovresti trovarti male su rete Vodafone. Poi ci può essere il caso specifico in cui una rete è migliore di un' altra.
warpig zaizaman potranno anche condividere le stesse antenne ma non hanno le stesse bande. Ad esempio nella mia zona, con la medesima bts, tim ha solo b20 e Vodafone b1, b3, b20. Ne consegue una velocità nettamente migliore per la seconda in quanto difficilmente ci sarà saturazione.