guidimarc Ho avuto PosteMobile per meno di un mese al router di casa ed è stato un disastro, velocità da 56k ed era rete Vodafone. Con Coop sarà lo stesso oppure era "colpa" di poste?
Technetium guidimarc Io l'ho avuta per anni e andava discretamente. Solitamente chi si lamenta è perchè è in un punto in cui vodafone è molto satura o non prende bene.
guidimarc spywork lo utilizza mia sorella a padova con coop e antenna tim a vista visto che in piano abbastanza alto non ha mai avuto nessun problema, sono due anni ormai con pochi dispositivi collegati
Getro a me su coopvoce non arrivano parecchi OTP bancari...mi pare una bella chiavica come operatore...
Parnas Getro Di quale banca ? Io non ho mai avuto problemi di OTP, nè con le banche nè con le assicurazioni. Stiamo parlando di OTP via SMS, giusto ?
Parnas Ce l'ho anch'io muchbetter, nessun problema con la SIM. Comunque non parlerei di OTP bancari in questo caso, perchè non è una banca 🙂
albertoRoma poool88 veramente sono almeno 7 anni che io utilizzo la ricarica automatica con soglie e tutto quanto in coopvoce.
poool88 albertoRoma non parlavo di quello, ma della ricarica automatica dell'esatto importo del piano tariffario.
bik aquastorm Va a fortuna. Comunque le nuove Sim sono sulla rete Vodafone, quindi, se la ordini online, quasi sicuramente avrai una Sim su vodafone, in negozio, invece, le probabilità di avere una Sim su rete Tim sono più alte.
kens Da gennaio in poi inizieranno a trasferire tutti su Vodafone. Dunque non state a scervellarvi per trovare un modo di attivarvi e restare su rete Tim.
zaizaman kens Dunque non state a scervellarvi per trovare un modo di attivarvi e restare su rete Tim. Esatto. A quel punto si fa Kena o Tiscali.