fabrizioo34 _Lex_ ma anche per chi è ancora sul vecchio gestionale va bene. Si può riscontrare solamente qualche problemino all'estero
_Lex_ fabrizioo34 Beh insomma, c'è anche la questione VoLTE e qualche altra cosetta come LoSai e Chiama Ora non funzionanti, se non erro.
Antony2250 flavione tu dici? sinceramente lo spero anche li vorrei capire però dopo come gestiranno questa cosa chi va su tim e chi su voda intanto continuo a monitorare la mia sim metalxenon che tu sappia, tiscali puo essere dormiente? sarebbe un grande plus Filippo94 mi era sfuggita questa cosa, non mi sono aggiornato su kena vedo un po e vi faccio sapere
Filippo94 _Lex_ una volta passata di gestionale la sim è TIM, volte e altri servizi inclusi GMA potrebbe essere necessario cambiare apn se sei sul vecchio gestionale. Sul nuovo nulla.
fabrizioo34 _Lex_ ma chissenefrega del Lo Sai e Chiama Ora Si importante, ma fino ad un certo punto. Richiamano se hanno urgenza 😂
Claudio7890 Antony2250 chi ha scelto coopvoce lo ha fatto per la rete tim, Ti assicuro che il 90% delle utenze coopvoce non sanno minimamente che questa si appoggia(va) a TIM
morris2003 Con la migrazione verso la rete di appoggio Vodafone l'attuale Centro Messaggi per SMS: +393534000099 cambia?
flavione morris2003 Con la migrazione verso la rete di appoggio Vodafone l'attuale Centro Messaggi per SMS: +393534000099 cambia? No, sono un full MVNO, quindi non devi cambiare nulla.
Ocean Antony2250 Buonasera a tutti Da qualche giorno la mia sim è passata su rete Vodafone. Confermo migrazione silenziosa di una sim CoopVoce in famiglia, ho appena controllato.
Filippo94 Ocean Confermo migrazione silenziosa di una sim CoopVoce in famiglia, ho appena controllato. Puoi mostrare uno screenshot? Antony2250 Da qualche giorno la mia sim è passata su rete Vodafone. Puoi mostrare uno screenshot?
love1234 Ocean come hai fatto a controllare? Io ho fatto la stringa sull'iphone e alla voce NETWORK PLMN mi dice "222 10" quindi è Vodafone? anche se mi dice Tiscali?
flavione ilboy95 ma un ping test/tracert sotto Vodafone? Continua a passare via Tiscali il traffico? Non riesco a trovare indirizzi IP di Coop Italia gestiti da AS30722 (Vodafone IT), quindi si', mi sa che il traffico continuera' a passare da Tiscali e TIM.
Beppe16 Antony2250 Ho fatto la scelta al tempo, proprio per rete tim, scappato da loro dopo l'ennesima operazione al limite della truffa, passare a vodafone mi spaventa per la parte telefonica, reputo ancora la rete tim, primaria per me.
curlymoka La mia esim è ancora sotto rete Tim, con instradamento Tiscali, io super felice del passaggio a Vodafone, peccato che non mi hanno spostato 😅 Chiamando secondo voi è possibile farsi migrare?
Antony2250 curlymoka Ci sta ancora LTE a me ed è su Vodafone Filippo94 flavione Quando faccio speedtest, ookla segna ancora "Tiscali"
flavione m1k4bz ma le sim sono già sotto la rete vodafone forzandola manualmente? Io non sono cliente CoopVoce, ma da quanto riportato sembra funzioni come con Fastweb: aggiornano la home network da remoto, da 222-01 a 222-10 e quindi la SIM cambia rete di conseguenza. Lo puoi vedere se facendo una scansione delle reti in elenco non c'e' piu' Vodafone, ma due CoopVoce.