Klondike nitronori41 Interessante, però se non ricordo male c'era un limite molto basso di download per sessione? Purtroppo c'è sempre il limite di 3950 mb
ale_prince Klondike Purtroppo c'è sempre il limite di 3950 mb oltre a questo,non sono illimitati i GB,in trasparenza tariffaria specificano di non superare i 500 GB...era meglio chiamarla EVO 500 che comunque è una buona offerta a 9,90
Klondike _Lex_ per adesso c'è sempre, poi chissà Filippo94 considerando i recenti fatti, meno mettono mano meglio è 🤣
Klondike ale_prince vabbè, anche tim dice illimitato e poi sono 600 (specificato nelle faq). Wind erano 550 e poi recentemente sono diventati 300, se non erro. Vodafone non lo sanno manco loro 🤣 Diciamo che preferisco sempre un "illimitato" con faq che spiega tutto, anche se comunque dà fastidio la cosa, questo si
love1234 Per l'estero come sarà secondo voi? Io ho EVO 300 a 9.90 e vorrei passare a quella senza limiti. Con 300 GB Coop mi dà anche 300 Gb in UE il primo mese, speriamo bene! A me basta che non mi cambiano rete, sono su Vodafone e preferisco VF che TIM.
Filippo94 Getro alcune vanno direttamente su Vodafone, altre no. Non si è capito se ci sia un pattern, forse è casuale
sedc38 Getro EVO200 a €7,90.. Specifico che nella zona di utilizzo sia TIM che Vodafone hanno copertura ottima e si equivalgono
flavione Filippo94 alcune vanno direttamente su Vodafone, altre no. Non si è capito se ci sia un pattern, forse è casuale La SIM che ho ricevuto io aveva la scritta CoopVoce nella parte alta, ed era già su rete Vodafone. Al contrario SIM che ho visto in precedenza (su rete TIM) avevano la scritta nella parte bassa.
NTT80 flavione nel mio caso posso confermare quanto da te detto Attivazione 12 ottobre, Sim con scritta CoopVoce sotto il seriale, sono su rete TIM
NTT80 NTT80 Aggiornamento: il 29 novembre sono stato (fortunatamente) passato su rete Vodafone verificato con NetMonster. Ne sono felice dato che stavo per ripassare a ho.mobile dato che la rete TIM non andava bene pur essendo a Roma
Getro _Lex_ ho visto che si può impostare su router asus, in quel caso risolverei in un colpo solo per tutti gli apparecchi.
_Lex_ Sarebbe ottimo 😊 Non sono sicuro al 100% che risulti un solo dispositivo in questo caso, però tentar non nuoce 😉
Getro _Lex_ funziona tramite fw merlin sugli asus ma le prestazioni sono indecenti a dir poco a partire dal ping che è quasi 300 e la banda che è poco più di 100, altrimenti avrei ping di 40 e banda di 900in dwn in sostanza non serve a niente rispetto a quelli a pagamento che assicurano un peggioramento medio del 5-15% circa
Klondike _Lex_ alla fine ancora niente seguito al fantomatico invio della problematica al loro reparto competente. Avrebbero dovuto farmi sapere qualcosa chiamandomi da uno 02, ma ad oggi nulla. Non ho nemmeno sollecitato, tanto anche se dovessero risolvere comunque sarebbe una problematica fuori da ogni logica. A malincuore ho chiesto il passaggio ad ho, e amen
_Lex_ Klondike Peccato però, con la unlimited alle porte. Vabbé, puoi sempre ripensarci (e magari risolvi pure). Getro Effettivamente il peggioramento è evidente, però bisogna anche vedere vantaggi e svantaggi rispetto alle proprie necessità.