Jacktorva TheMarsican grazie mille per l'aiuto che mi state dando nel capire meglio la mia situazione.
TheMarsican Jacktorva Ah interessante, sei categorizzato come area bianca da sito BUL ma presente anche su sito di Handymenny. Ti dispiace fare uno screen al sito Handymenny nella sezione consultazione 2021 e 2020?
TheMarsican Jacktorva Svelato l'arcano, probabilmente anche il tuo civico sarebbe potuto rientrare nel Piano Italia 1G ma a causa di mancati censimenti nelle consultazioni non sei mai stato considerato. Per questo risulta come area bianca nel sito BUL. Insomma, una situazione un po' meh, purtroppo dovrai attendere che in futuro qualcuno ti copra con investimenti privati o che, post 2026, vengano indetti nuovi bandi pubblici.
enricoz Jacktorva Puoi mandare l'indirizzo completo? Potresti essere censito come adiacenza, anche se forse da come hai detto sei troppo vicino ai civici del bando
Jacktorva TheMarsican grazie ancora per l'aiuto. Insomma una situazione di m.. speriamo di rientrare nel prossimo bando🤞
TheMarsican Jacktorva Non sei nè il primo nè l'ultimo in questa situazione purtroppo... Ti tocca aspettare e sperare di essere oggetto di investimento privato entro il 2026🤞🏻
enricoz Jacktorva No, non sei nelle possibili adiacenze. Come detto quindi devi attendere futuri piani di copertura
Jacktorva Scusatemi una info, perché sul sito di FiberCop c'è scritto questo in merito al mio comune? Quindi oltre al cablaggio di OF (già fatto) c'è la possibilità anche di FiberCop?
TheMarsican Jacktorva Bhe i wholesaler possono anche investire privatamente e coprire i civici di loro interesse. Fibercop non ha mai smesso di investire propri soldi e potrebbe estendere ancora la sua copertura nei prossimi anni.