infatti, se ci dici il benedetto comune forse possiamo aiutarti, se no sta discussione è inutile

Lascia perdere Iliad. Ha un servizio abbastanza schifoso. Piuttosto valuta spusu (rete WindTre, quindi molto simile alla rete Iliad) o ho. (rete Vodafone, una delle migliori in Italia).

Se decidessi di passare a Iliad, dovresti sapere che il trasferimento di chiamata è a pagamento, come altri costi che normalmente sono gratis (conversione verso e-SIM, cambio intestatario…)

poool88 sta discussione è inutile

this

poool88 Se trovi la discussione inutile carissimo,puoi anche andare da un'altra parte. Comunque alla fine ho risolto e iliad va molto meglio di Tim. E se non vi ho detto il comune è perchè saranno fatti miei dove abito. E la prossima volta,quando vedi che una cosa è inutile,vai da un'altra parte

ochoalmocho Allora se anche te trovi la discussione inutile,che commenti a fare? ahaha mi fai ridere

MatteoSpi Allora spusu l'ho provata e dire che fa schifo è davvero un complimento. Ho mobile in parecchie zone che frequento ha un 4G che va come un 2G ovvero non si riesce a navigare. Comunque alla fine sto provando iliad e devo dire che mi sto trovando molto bene,sicuramente vado meglio di Tim che nelle zone che frequento era maggiormente in banba b20

• Hadx ha risposto a questo messaggio

se tratti così le persone che spendono il proprio tempo a cercare di aiutarti, non meravigliarti se al prossimo thread che aprirai per cambio operatore (a guardare la history dei tuoi messaggi mi vien da pensare che ciò accadrà a breve) verrai ignorato da molti.

saluti 😉

Matteo_94 Il motivo per cui ti è stato chiesto il comune è per cercare di darti informazioni puntuali.
            Tu hai aperto la discussione per chiedere un consiglio, ma se non fornisci almeno le informazioni basilari il più che ti si può dire è di provare, che alla fine è ben poco utile innanzitutto per te.

Per il resto sono certo che tu ti renda conto che l’atteggiamento del tuo messaggio non sia consono, giusto? Cerca di essere più rispettoso degli altri utenti in futuro.

Hadx Non mi pare di aver fatto nulla di male. Ho solamente detto che se trova la discussione inutile,potrebbe benissimo non commentare il mio post. Comunque se ha dato fastidio il mio comportamento,chiedo scusa

poool88 Non mi sembra di averti risposto male. Te hai detto che se non dico il comune,allora trovi la discussione inutile. Io ti ho detto semplicemente che se trovi la discussione inutile,puoi benissimo evitare di commentare. Ovviamente non sei obbligato a commentare. Se questa risposta ti ha dato fastidio,allora ti chiedo scusa,ma di certo non ti volevo insultare o offendere. Tutto qua

Ragazzi una domanda. Sono passato ad Iliad ma purtroppo anche iliad nella mia abitazione ha il problema che mi consuma batteria in quanto nelle impostazioni del mio iphone,compare la scritta "nessuna copertura mobile" con la relativa percentuale. La cosa strana è che questa estate sono stato iliad per 2 mesi e non mi era mai comparso questo messaggio. Comunque mercoledi ho ricevuto il messaggio da parte di WindTre dove mi veniva detto che potevo ritornare con loro con la seguente offerta : minuti illimitati,50 sms e 200GB di internet a 4.99 euro al mese con costo sim e costo d'attivazione a 0 euro. Girando su internet,mi sono imbattuto in Vodafone,dove viene offerta per i clienti virtuali e iliad l'offerta Vodafone bronze plus dove mi vengono dati minuti illimitati,sms illimitati e giga illimitati in 5G a 9.99 euro al mese e in più è compreso anche il prezzo bloccato per 24 mesi. Secondo voi è meglio che mi tengo iliad o passo a WindTre o Vodafone? Grazie

Matteo_94 credo che con windtre continuerai ad avere gli stessi problemi che hai adesso con iliad. Con Vodafone potrebbe andare meglio, ma in passato hai avuto ho mobile giusto?

cirodime Allora la cosa strana è che nella mia zona,con iliad sono raggiunto dalla rete proprietaria iliad,infatti dentro la mia abitazione ho il 5G di iliad. La cosa ancora più strana è che iliad va in 5G e dopo alcune ore lo trovo in 2G o 3G. Questa cosa non me la faceva questa estate. Ho mobile l'ho avuta,ma me ne ero andato perchè usavo un cellulare 4G vecchio e in alcune zone facevo fatica a parlare,nonostante avevo campo pieno in 4G. Adesso che possiedo un cellulare (Iphone) 5G,non so se la situazione possa migliorare

Matteo_94 controlla in primis se la tua zona è coperta dal 5G Vodafone

cirodime Allora ho visto sul sito Vodafone e mi dice che il mio comune è parzialmente coperto dal 5G di Vodafone

Matteo_94 verifica anche su lte italy così ti fai un’idea precisa sulla posizione delle bts rispetto alle zone che vivi e frequenti

cirodime Giusto. Comunque ho appena sentito un negozio Vodafone e mi è stato detto che ci vogliono 30 euro per il passaggio e che il passaggio non me lo possono fare su Esim perchè io risulto ancora sul vecchio gestionale e non risulto sul nuovo gestionale che si chiama Next che scatole.

Matteo_94 passa ad ho. con l’offerta 5G. Fai tutto on Line e ricevi eSIM via mail

Quando cerchi qualcuno con poche idee e ben confuse basta farsi un giro da queste parti.

cirodime Si ok ma ho mobile non ha i giga illimitati. Perchè dovrei passare ad un'operatore che allo stesso prezzo (9.99 euro) mi da 200GB invece di giga illimitati? comunque alla fine ho risolto sono andato da un'altro rivenditore e mi ha fatto l'esim Vodafone senza problemi.

Paolonew2 Eh meno male che ci sei te che hai l'idee chiare.😂😂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile