m1ch95
nella prima foto, dietro la casa rossa sembra un traliccio elettrico, nell'ultima sembrano due tralicci ed in centro l'acquedotto, hanno usato quello per attaccare le antenne 4g?
Come detto da @Chef, Lundax rivende sim, poi volendo puo' anche fornirti i modem.
Io ho lundax da poco, l'ho fatta perchè sembrava l'unica a darmi l'apn unico per collegarmi da remoto.
Se non ti serve, puoi tranquillamente abbonarti direttamente con uno degli operatori..in ogni caso i limiti di 400/500gb che sembrano avere ti permettono di fare streaming ad alta definizione per dieci ore algiorno piu o meno...non è poco...poi chiaro che se fai p2p serve una flat.
per valutare, prima di prendere il modem da esterno ed il cavo devi fare come detto da @Chef, usi il tuo smartphone con una scheda dell'operatore che vorrai e l'app consigliata ti dice la bts e le bande.
siccome sembra tu possa mettere il modem esterno, fai la prova all'esterno fuori dalla tua camera ed all'esterno fuori dal lato del bagno, già che ci sei anche dal lato del prato (si sa mai che sia una posizione migliore il modem).
Hai scritto che hai una sim wind3, puoi intanto capire quanto potrebbe farti e se è sufficiente puoi già procedere a prenderti il modem ed il cavo su amazon, ed ordinare una nuova scheda direttamente con wind.
il massimo sarebbe se un familiare avesse vodafone o tim, cosi potresti trovare la migliore
ricorda che il tuo s8 è 4ca, i modem 4ca costano una fucilata, a 140 euro il mikrotik è 2ca mi pare quindi andresti meno..io ho un modem da interno 2ca, al momento senza antenna esterna e con 2ca sim wind aggancio 40/50 mentre all'esterno uno smartphone aggancia 100..per darti un'idea