MariOne A me non va oggi durante la champions, rete OF (Dimensione), zona provincia di Lodi. Non è la prima volta che non va nulla durante le partite. Che dati devo raccogliere per segnalare domani? (Sto usando il 4G perché non riesco manco a caricare il thread)
MariOne Mark- grazie, questa versione va bene? https://winmtr.net/ o è meglio questa https://github.com/White-Tiger/WinMTR ? Edit: fatto
MariOne Ok domani chiamo, comunque ho sentito vari amici in zona sotto OF (alcuni dimensione altri tiscali) e lamentano tutti il problema. speed test, giusto per averlo:
MariOne MariOne comunque ho sentito vari amici in zona sotto OF (alcuni dimensione altri tiscali) e lamentano tutti il problema. Amico con Tiscali a 5km da me
MariOne MicheleBandinu Si, PCN di Castiglione d'Adda Se procede come le scorse volte, verso le 23:30 dovrebbe riprendersi
MiloZ MariOne Ieri durante la Champions avevi controllato per caso, come era andata? Perchè credo ci fosse parecchio traffico, forse anche più di oggi o simile.
Fraternal3954 Dimensione consegna a Milano: velocità sui 300mb, ping aumentato di poco ma senza PL. Nessun problema rilevato nell’utilizzo normale. Dai grafici situazione più difficile di ieri. MiloZ Perchè credo ci fosse parecchio traffico, forse anche più di oggi o simile. Sembra che con Sky la situazione non peggiora molto come con Amazon, almeno da me.
MariOne MiloZ Ieri non ho controllato pacchetti ecc.., ma non ho notato drastici cali di prestazioni da farmi pensare di fare speedtest o altro.
Mark- Fraternal3954 Dimensione consegna a Roma su OF nessun problema, ping aumentato di 1-2ms senza packetloss.
MariOne Fraternal3954 In che zona sei tu? sia bianca/nera che posizione. A me va ancora da schifo al momento, ma packet loss leggermente migliore
MariOne Fraternal3954 Capito, quindi immagino ci sia qualche punto di saturazione nella mia zona. Ora ha iniziato a ripigliarsi, riesco finalmente a navigare.
Fraternal3954 MariOne quindi immagino ci sia qualche punto di saturazione nella mia zona. Magari il pcn o il trasporto fino a Milano saturo.
MariOne Chiamato il reparto tecnico Dimensione, ha detto che c'è già una segnalazione aperta da parecchio sul mio POP e finchè Open Fiber non risponde non si può fare nulla.
morris2003 Dimensione FTTH 1000/1000 su rete Fibercop (Treviso). Segnalo inalzamento del ping già verso il BRAS.
giuse56 morris2003 Questo mi sembra anomalo, il ping sopra i 100 ms verso il bras non è normale. Ma all'assistenza l’hai segnalato?
morris2003 giuse56 Fatto ieri sera, sono l'unico che l'ha segnalato 😅 E' durato poco più di mezz'ora. Probabile saturazione del trasposto Fastweb.