Vorrei acquistare un pc usato probabilmente un mini pc fujitsu
Avete venditori da consigliare?

fsck Giusto per ampliare il ventaglio delle scelte, controlla la sezione dei ricondizionati di MediaWorld e Amazon Warehouse Deals (ora Seconda Mano). 😎

faland1266 A me servivano dei monitor per dei sistemi di videosorveglianza ne ho acqustati 2 Fujitsu sono accesi h24 da 4 anni

che software usi?

MarcoYahoo controlla la sezione dei ricondizionati di MediaWorld e Amazon

mediaworld non ci avevo pensato mai preso nulla da loro online
      Amazon si erano praticamente nuovi ma non erano prodotti informatici
      Certo che la descriizone degli articoli usat idi amazon è una spasso non si capisce granchè sui reali difetti o problemi

Su ebay ho preso una MB usata una miniITX che nuova per il processore che avevo non c'è più nulla
      Sono rimasto contento era in perfette condizioni

fsck Purtroppo le descrizioni di Amazon Seconda Mano sono una barzelletta: ho ricevuto diverse volte articoli semidistrutti spacciati per "usato come nuovo" e articoli sigillati con descrizione "buone condizioni"; quindi, sostanzialmente, va a culo... 😜
        Anche MediaWorld non è esente da pecche ma, forse, le descrizioni sono leggermente più accurate; approfitta ora su entrambi i siti perché sono in corso degli extra-sconti sui prezzi già ribassati. 😎

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile