Hadx
Devo informarmi dall'amministratore che ha gestito l'elettricista, ma io personalmente non saprei come aprire il tombino purtroppo. In teoria ho chiamato stamattina il mio operatore ed ho prenotato un appuntamento con un tecnico, se riuscisse ad aprire il il tombino provvederò a inviare la foto.
Inoltre, se fosse un distributore in pozzetto, avrebbe senso che tutto il vicinato ha la fibra e il mio civico no, quando sono passati a piazzare gli allacci non hanno trovato la centralina perché stava nel tombino, e quindi non l'hanno allacciata.
TheMarsican È Fibercop che deve mettere a budget l'espansione della rete per quindi finanziare i lavori. Le ditte non possono fare nulla senza avere le indicazioni di Fibercop e se dovessero fare qualcosa di loro iniziativa starebbero lavorando una posa abusiva.
Infatti approposito di ciò, se Fibercop avesse già mandato a budget la mia zona, attivando tutto l'iter dato che ci sono gli allacci in tutta la via, come è possibile che abbiano saltato proprio la mia? Se poi la ditta che ha svolto gli allacci, ha confermato per la mia via lavori compiuti, ma lasciando fuori dal circuito il mio civico, la mia paura è che l'interesse di riaprire un iter di lavoro per un singolo civico che per un motivo infrastrutturale è rimasto fuori dall'allaccio, non avvenga purtroppo mai più.