Axalon a me l'indirizzo da 192.168.6.1 ma poco cambia. ho resettato anche il router in modo da avere come password di default "admin" ma quando metto ID admin e PASSWORD admin non funziona comunque..
dani00 Axalon Prova questa versione più vecchia https://www.mediafire.com/file/b1g3cfu9v3aipad/Hmanager_v1.3_Final.apk/file a me funzionano entrambe.. non saprei proprio Prova anche a premere il tasto sopra con la freccetta, per aggiornare..
dani00 Axalon Non visualizza i valori ma vabbè.. prova a bloccare le combinazioni che ti ho detto e vedi se fa qualche effetto.
Chef Axalon Probabilmente sbagliavi l'indirizzo ip qui vedo 192.168.8.1 e prima inserivi 192.168.6.1🤔🤔
dani00 Axalon FDD. Spunti contemporaneamente B3+B7 e premi apply, attendi un attimo e testi. Comunque ha ragione @Chef, sbagliavi l'ip. Il tuo router è su 192.168.8.1 riprova anche l'app più recente con l'ip giusto.
Axalon dani00 dalla versione vecchia, seleziono le due bande clicco apply e mi da "fail" poi " login succeded" ora riprovo da quella nuova...
Axalon Chef no non è arrivata. l'app inviatami da dani, quella piu aggiornata da lo stesso errore e non mi fa loggare aveva l'indirizzo ip giusto ma non mi fa proprio loggare mi dice che è la connessione è spenta e failed. Mi sta venendo voglia di buttare il router giu dalla finestra se non fosse per i 160€...
dani00 Axalon Puoi provare anche con questa app da pc però https://www.mediafire.com/file/x7h3r8s4l8n76hx/LTEInspecteur.zip/file
Chef Axalon Non so se posso mettere il link ad un gruppo telegram ( chiedo agli amministratori di eliminare il messaggio se non regolare) comunque in questo gruppo c'è il ragazzo che l'ha tradotta e gli ha fatto delle migliorie,se ti colleghi al gruppo si riesce a risolvere il problema. questo è il gruppo @ogilinkutenti
Axalon Chef ok, ho una domanda, quando loggo nel router la passwrod di default è ovviamente admin ma l'id? Devo lasciare admin oppure mettere il nome del router?
Axalon Anche questa schermata, metto tutto, cambio le frequenze do applica, non da segnali di vita e nulla cambia...
dani00 Axalon Mi dispiace, io non so aiutarti oltre, da me ha funzionato tutto al primo colpo. Però dalle schermate che ho visto ad inizio post sembra tu abbia un firmware più recente e una gui diversa dalla mia, potrebbe essere questo il problema.. magari il tuo firmware non permette più queste modifiche.
Axalon Chef sto cercando di capire ahah l'ID per loggare è per forza admin oppure il nome della rete?
dani00 Chef L'accesso di default è user: admin password: admin no? io non ricordo perchè ho cambiato la password..
Axalon Beh, avendo resettato il modem alle impostazioni di fabbrica dovrebbe funzionare.. E invece non va EDIT: tra l'altro non va manco quello da pc..
Axalon Chef quando faccio connetti, c'è l'id, che è admin e la password che è admin ma non funziona.. mi arrendo adesso la connessione va a 4MB in download e 19 in upload..