Mirko_85 voll ,dalla mia esperienza a Torino centro funziona bene Tim,anche Vodafone.. Per giocare online ti conviene un operatore che non fa disconnessione ogni 4 ore come Tim,Vodafone,Ho mobile,
Filippo94 Navigator Io sapevo di Kena. Kena con il nuovo gestionale è TIM al 100%, volte e estero compresi.
onFrank Sono nella stessa situazione: sono su CoopVoce ma presto passerà su vodafone, che da me non prende e quindi sono costretto a passare su rete Wind3 Ho due opzioni entrambe a 5,99: very 200Gig, min e SMS illimit, 5G full speed (no cap 4G/5G) , gratis att+sim+sped + 7,6GB roam UE wind3 200Gig min illimit ,50SMS, 5G full speed, gratis att+sim+sped + 10,1GB roam UE Voi quale fareste delle due? Grazie
giuse56 onFrank very 200Gig, min e SMS illimit, 5G full speed (no cap 4G/5G) , gratis att+sim+sped + 7,6GB roam UE wind3 200Gig min illimit ,50SMS, 5G full speed, gratis att+sim+sped + 10,1GB roam UE Voi quale fareste delle due? Grazie La prima se ti interessano gli SMS illimitati, la seconda se ti servono più GB in UE
bik onFrank Io farei la prima, alla fine Very è una scheda Wind, e non rimodulano, diversamente da Wind. Valuterei Wind solo se interessano le telefonate fuori UE, visto che Very, solitamente, ha pacchetti estero più economici ma solo dati. Valuta anche se fare la Very 150gb, visto che, in caso di esaurimento del bundle dati, è possibile fare ripartire l'offerta, come con Coopvoce.
Giovanni1403 Navigator allora passa direttamente a very o 150 giga o 20 giga ti consiglio l'offerta da € 5,99/mese ovvero l'offerta di 150 giga su verymobile passa direttamente a very non passare a Wind tre ti consiglio questo