Buongiorno gruppo... al momento ho una fibra misto rame 200 di fastweb... premetto che ho cambiato 3 operatori in 1 anno...
Parto dal principio... sono un gamer e ho un canale twitch... che non mi permette di vivere ma ci pagavo comunque il mutuo con i ricavi dello streaming... ci pagavo proprio perché non riesco più a giocare per via di ritardi assurdi nei comandi o addirittura comandi di gioco non presi,movimento della cpu totalmenteinesistente(gioco a un titolo calcistico) quello che mi fa pensare è proprio la mia squadra che non fa alcun movimento o addiritturamovimenti senza senso.. tutte le compagnie hanno sempre detto di vedere una situazione ottimale..
A questo punto chiedo, può essere solo un problema con la connessione al server del titolo? Perché su un altro sparatutto non trovo questa situazione di ingiocabilita...
Se qualcuno può magari dirmi cosa fare con fastweb per rendere l esperienza migliore,apertura porte ecc ecc... sono una capra in materia quindi ho bisogno di essere guidato passo passo...
Avevo fatto un post settimane fa ma dopo aver fatto tutte le prove chieste nessuno mi ha detto nulla....aiutoooo
Ps i problemi sono uguali identici anche quando gioco senza streammare
Allego foto di statistiche fatte per il post precedente quando ero con sky ora con fastweb non è cambiato nulla...aiutooo