Andrea95 francescofdd5 Hadx Buonasera a tutti ! Finalmente dopo tanto tempo con il Fritz sono riuscito a risolvere tutti i problemi !!! Il ping si alza difficilmente e arriva ad un massimo di 45/50 Questo modem è veramente come lo descrivono ! Una Bestia ! Vi allego i parametri della mia linea , considerando che sta diluviando ed il modem aggancia qualcosa di meno
Andrea95 francescofdd5 Hadx Ho cantato vittoria troppo presto , ho provato a fare un download con un telefono ed il ping si è alzato in game a 233 per poi tornare dopo qualche secondo a 23 , avevo fatto tutte le prove possibili collegando tutto insieme e non ho avuto problemi . Per caso devo impostare qualcosa nel modem ? grazie
Andrea95 Hadx Non so come configurarlo in realtà , sono andato nella sezione filtri ed ho trovato parental control , profili di accesso e priorità . Su quest'ultima ho provato a selezione il mio pc come priorità ma il problema si ripresenta .
Andrea95 x_term Questo è quando scarico un' applicazione ( per esempio ) solita cosa che fa in game .
Andrea95 Ho risolto il tutto mettendo la spunta sul bilanciamento della rete domestica . Grazie a tutti !
Pytony98 Andrea95 nelle foto di prima comunque non è presente la distanza dal cabinet calcolata dal router, credo tu debba aggiornare il sistema operativo del fritzbox.
Andrea95 Pytony98 Il fritzbox è aggiornato ma avevo notato anch'io che non mi faceva vedere la distanza
Pytony98 Andrea95 strano comunque, hai abilitato l'interfaccia "avanzata"? si abilita dal menu in alto a destra.