Klondike
Intendevo la tariffa di TIM.
Di certo non è tra quelle pubblicizzate.
Come uscire da Tim Mobile?
Technetium Tim Power iron new, ma non saprei dire se esista ancora. Sono 150 giga di base, che in realtà poi saranno 156.1, e poi nelle offerte per te dopo qualche tempo appariranno i giga aggiuntivi in 5G
Tipo 50 a 1.99, 100 a 2.99, 200 a 4.99, illimitati a 6.99
Klondike
Quella è una tariffa che viene proposta da TIM come rientro su base cliente. E neanche a tutti... solo ad alcuni.
Direi che è inutile citarla. Potrebbe non essergli mai proposta o comunque dirlo.
Ok, supponendo di triangolare a regime che mi suggerite?
Le mie esigenze di telefonia sono moderate; per i dati non mi servono grandi volumi piuttosto qualità, mi può capitare di fare interventi in remoto usando l'hotspot dove non trasferisco grandi moli di dati ma soffro un po' la latenza. Proverei anche il 5G e Tim vuole altri soldi.
- Modificato
Technetium in realtà io la feci quando era disponibile anche in negozio, ma parliamo di febbraio tipo. Per questo dicevo che adesso non saprei se esista ancora, ma di sicuro fino a fine estate c'era
mark_one se ti trovi bene con tim, allora puoi triangolare come dicevo più su
Di sicuro eviterei di tenere coop, visto l'uso che devi farne. Per altri operatori comunque devi valutare in base alla tua zona, e magari anche se fanno shaping su determinate cose. Ad esempio con iliad avresti quasi sicuramente problemi con le cose da remoto
mark_one
Devi rimanere per forza con TIM/rete TIM ?
Comunque se selezionare coop (o vabbè, iliad o altri virtuali) c'è ancora
Technetium Vuoi andare su rete vodafone? Vai su 1mobile.
@mark_one
E' lo stesso consiglio che ti do io perchè 1mobile fa gli stessi prezzi per tutti, non importa da dove arrivi.
In più è sotto rete VF che è probabilmente la migliore (poi dipende sempre da dove sei) ma non è VF che io evito come la peste...
Technetium
Non ho alcuna necessità di rimanere con rete Tim.
Klondike
La triangolazione per rientrare in Tim l'ho già fatta, prima il mio numero era Tim business aziendale e per potermelo portare dietro dopo essermi licenziato ho dovuto uscire e rientrare dopo diversi mesi e dovetti anche far intervenire un operatore perché online del mio numero non ne voleva sapere. Non mi trovo ne male ne bene, volevo Tim perché l'offerta Tim unica era interessante ma avendo disdetto la fibra è decaduta.
mark_one
Ma allora... fai uno dei tanti virtuali... 1mobile è su rete Vodafone e ha buone latenze.
Poi se non ti trovi ti muovi su altro.
Technetium
Bene, vedo che 1mobile è ben consigliata e in più vedo che in zona c'è copertura Vodafone per il 5G.
Provo. Grazie!