Lorenzo1635 davide01 Credo abbia già verificato per te il primo utente per questo l'ho taggato. Comunque dacci un occhio se vuoi
davide01 Lorenzo1635 Confermo, mi sembra cablata. È la solita visualizzazione, più dettagliata, che si vede sul sito bul, giusto?
davide01 Lorenzo1635 Okay perfetto ma nell'attesa anzi che continuare ad usare eolo che è veramente instabile come faccio a sapere se c'è una connessione adsl o fttc?
enricoz davide01 Confermo quanto detto da leoventu, nè ADSl nè FTTC, alla fine tutti i DB che vediamo si riferiscono sempre alla stessa netmap TIM. Non sono molto ferrato sulle tecnologie "vecchie" ma probabilmente su quel doppino puoi attivare solo RTG. La centrale di Pignone è sede OLT ma sembra che non sia mai stata attivata la ETH
leoventu Lorenzo1635 È censito su WebGis? Vedo il pallino ma non risulta censito con l'indirizzo. È una situazione strana. Non essendoci vendibilitá non ho modo di vedere com'è censito da parte di OpenFiber
BSMM Su questa centrale vedo delle utenze che dovrebbero essere ADSL, ma a quanto pare l'ONU in centrale non è attualmente raggiungibile. Inoltre anche se fosse potrebbero aver rimosso la possibilità di attivare delle nuove ADSL
davide01 BSMM Grazie Ma quindi non c'è nessun modo di avere una connessione via cavo e non FWA prima che mettano la ftth? È abbastanza insostenibile l'instabilità della connessione 😂