davide01 Buonasera a tutti, starei cercando di collegare l'abitazione che è in VIA TREZZO - CORVARA 133 Beverino (SP) tramite cavo essendo che Eolo non è stabile, ho provato a cercare ma nonostante siano stati fatti gli scavi per la fibra anni fa risulta non ancora coperta nemmeno da una adsl, qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie
leoventu davide01 Riesci a fornire le coordinate esatte? Perchè secondo me sei coperto dal piano BUL ma sono stati sbagliati gli indirizzi (se la posizione di Google Maps è corretta).
davide01 Ciao, grazie mille leoventu , le coordinate sono le seguenti della casa, 44.176800, 9.738090
leoventu davide01 Verrai sicuramente coperto da FTTH BUL, il problema è che i lavori sono in corso, per questo non vedi la copertura. Ci vorranno sicuramente ancora mesi.
Lorenzo1635 leoventu È censito su WebGis? davide01 @TheMarsican Hai acceso ai DB per la FTTC FiberCop?
leoventu davide01 Lascerei la valutazione a qualcuno con più dati di me. Io vedo solo la disponibilità di P2P e stop.
enricoz davide01 Confermo quanto detto da leoventu, nè ADSl nè FTTC, alla fine tutti i DB che vediamo si riferiscono sempre alla stessa netmap TIM. Non sono molto ferrato sulle tecnologie "vecchie" ma probabilmente su quel doppino puoi attivare solo RTG. La centrale di Pignone è sede OLT ma sembra che non sia mai stata attivata la ETH
leoventu Lorenzo1635 È censito su WebGis? Vedo il pallino ma non risulta censito con l'indirizzo. È una situazione strana. Non essendoci vendibilitá non ho modo di vedere com'è censito da parte di OpenFiber
Lorenzo1635 davide01 https://webgis.infratelitalia.it/ Sono i tracciati di BUL - per quando finiranno l'infrastruttura
Lorenzo1635 davide01 Credo abbia già verificato per te il primo utente per questo l'ho taggato. Comunque dacci un occhio se vuoi
davide01 Lorenzo1635 Confermo, mi sembra cablata. È la solita visualizzazione, più dettagliata, che si vede sul sito bul, giusto?
davide01 Lorenzo1635 Okay perfetto ma nell'attesa anzi che continuare ad usare eolo che è veramente instabile come faccio a sapere se c'è una connessione adsl o fttc?