_Lex_ Giampy629 È quello che ti abbiamo suggerito dall'inizio 😅 Al peggio se ti trovi male ci ripassi dopo a ho-mobile. Se poi hai proprio paura che non venga riproposta l'offerta 100GB @ 5.99€ prenditela come nuovo numero e il passaggio lo farai in futuro se e quando vorrai.
Giampy629 _Lex_ ci sono costi nascosti? So che servizi tipo il "ti ho chiamato" li fa pagare [cancellato] si, solo quelle che ti offrono nell'app Filippo94 mi attira molto optima
[cancellato] cioè fatemi capire ho non permette il cambio offerta? o meglio solo quelle che vogliono loro?
porf [cancellato] Ho consente il cambio tariffe solo in upselling, propongono solo quelle che prevedono un costo mensile superiore a quello che hai già
_Lex_ Giampy629 Se sbaglio mi corregga chi ce l'ha: sì, è a pagamento ma è comunque disattivabile e al suo posto si può attivare gratuitamente la segreteria, che permette di ricevere un messaggio col numero di chi ti ha chiamato.
[cancellato] porf per come so non tutte quelle che costano di più.per esempio quella da 5.99 la fa passare a 6.99?non penso. mi sa che offrono solo quelle da 9.99
porf [cancellato] per esempio quella da 5.99 la fa passare a 6.99?non penso. mi sa che offrono solo quelle da 9.99 Io ho la 5,99 e il cambio con la 6,99 me lo propone