Mattmatt88 Ciao a tutti! Io abito verso Ravello, vicino all'Eurospin. Vedo che stanno posando cavi in questi giorni, si sono fermati ovviamente a una via da casa mia. Spero arrivino anche qui... Non me intendo per niente ma magari l'attivazione viene fatta in blocco una volta finiti tutti i lavori?
Mastra11 Mattmatt88 Ciao in che via abiti te? So che stanno facendo la zona dopo la rotonda per andare verso il ristorante pioppeto. In via Canova ho visto che hanno fatto degli scavi e già messo armadio PFS ma vendibilità ancora niente. Praticamente nessuna frazione è vendibile ancora.
Mattmatt88 Mastra11 io abito in via Accursio. Che in teoria è ancora Parabiago, quindi nemmeno frazioni... 😅
andreagdipaolo France86 Con le mappe del 4 marzo non vedo espansioni. Richiedimelo al prossimo aggiornamento pubblico.
France86 andreagdipaolo Va bene ti ringrazio, ma è normale che non aggiornano da mesi la copertura? Grazie.
France86 andreagdipaolo ciao Andrea ho visto che è uscito l'aggiornamento mensile della copertura openfiber P1GIGA ovviamente il mio indirizzo ancora non sei connesso, c'è qualche aggiornamento per Parabiago? Ti ringrazio per la risposta.
andreagdipaolo France86 I comuni a piano sono migliaia, è normale che l'espansione sia graduale e si prenda delle pause.
Mastra11 ddregs Ciao, ma li avevano lavorato l'anno scorso mi ricordo verso Maggio mi pare è stata una delle prime zone insieme a Villapia. Ma è un cantiere openfiber o altro? Grazie
ddregs Mastra11 Confermo, maggio/giugno 2024 avevano aperto e chiuso cantiere (abito in zona), quando torno stasera verifico se OpenFiber; ieri sera era buio e ho solo visto lo scavo stile catenaria e i corrugati
Mastra11 ddregs Ciao prova a verificare se riesci, sono passato oggi da lontano mi pare di aver visto corrugati Neri quindi dovrebbe essere corrente. Fammi sapere grazie.
ddregs Tornato anche io poco fa, confermo corrugati neri. Nessun cartello OpenFiber. Scavatrice ora in via Adda.
Mastra11 Mattmatt88 Ciao ma in via Accursio è dove c'è Eurospin? Non mi pare di aver visto lavori openfiber in quella via/zona.
Mattmatt88 Mastra11 si, esatto, è quella via. Ho visto che sono arrivati nelle vie vicine (nella zona dell'U2 ad esempio, speravo arrivassero anche qui... 😅)
Mastra11 Mattmatt88 Ormai non so più cosa dire io a Villapia è 9 mesi che hanno finito e non è ancora attivabile.
andreagdipaolo France86 Nessuna espansione. Tra l'altro mi riferiscono che l'adesione nel vostro comune è scarsissima. Perché nessuno attiva? Avete già FiberCop nelle zone verdi?