andreagdipaolo France86 Con le mappe del 4 marzo non vedo espansioni. Richiedimelo al prossimo aggiornamento pubblico.
France86 andreagdipaolo Va bene ti ringrazio, ma è normale che non aggiornano da mesi la copertura? Grazie.
France86 andreagdipaolo ciao Andrea ho visto che è uscito l'aggiornamento mensile della copertura openfiber P1GIGA ovviamente il mio indirizzo ancora non sei connesso, c'è qualche aggiornamento per Parabiago? Ti ringrazio per la risposta.
andreagdipaolo France86 I comuni a piano sono migliaia, è normale che l'espansione sia graduale e si prenda delle pause.
Mastra11 ddregs Ciao, ma li avevano lavorato l'anno scorso mi ricordo verso Maggio mi pare è stata una delle prime zone insieme a Villapia. Ma è un cantiere openfiber o altro? Grazie
ddregs Mastra11 Confermo, maggio/giugno 2024 avevano aperto e chiuso cantiere (abito in zona), quando torno stasera verifico se OpenFiber; ieri sera era buio e ho solo visto lo scavo stile catenaria e i corrugati
Mastra11 ddregs Ciao prova a verificare se riesci, sono passato oggi da lontano mi pare di aver visto corrugati Neri quindi dovrebbe essere corrente. Fammi sapere grazie.
ddregs Tornato anche io poco fa, confermo corrugati neri. Nessun cartello OpenFiber. Scavatrice ora in via Adda.
Mattmatt88 Mastra11 io abito in via Accursio. Che in teoria è ancora Parabiago, quindi nemmeno frazioni... 😅
Mastra11 Mattmatt88 Ciao ma in via Accursio è dove c'è Eurospin? Non mi pare di aver visto lavori openfiber in quella via/zona.
Mattmatt88 Mastra11 si, esatto, è quella via. Ho visto che sono arrivati nelle vie vicine (nella zona dell'U2 ad esempio, speravo arrivassero anche qui... 😅)
Mastra11 Mattmatt88 Ormai non so più cosa dire io a Villapia è 9 mesi che hanno finito e non è ancora attivabile.
andreagdipaolo France86 Nessuna espansione. Tra l'altro mi riferiscono che l'adesione nel vostro comune è scarsissima. Perché nessuno attiva? Avete già FiberCop nelle zone verdi?
France86 andreagdipaolo ti ringrazio per la risposta! Adesione Scarsissima? Se non mettono in vendibilità le zone uno come fa a richiedere il servizio? Fibercop ha finito la copertura nel 2022 e openfiber sta facendo/ha fatto le zone che non ha fatto Fibercop. La frazione dove abito io è stata fatta da openfiber e ancora non vendibile! Quindi non mettono in vendibilità perché secondo loro l'adesione è "scarsissima" ma intanto si prendono i soldi di un bando PUBBLICO? Voglio capire questa cosa! Grazie!
Mastra11 andreagdipaolo Ciao! Adesione Scarsissime?! Ma che cosa vuol dire? 🤦🏻♂️ Dove c'è Fibercop dal 2022 hanno attivato eccome! Ho un amico che abita in condominio coperto da Fibercop dove hanno già ampliato il PTE perché si era saturato per le attivazioni! Evidentemente l'adesione è Scarsissima perché openfiber non ha ancora messo in vendibilità le linee come nel mio caso e molti altri nel comune. Chi ti ha riferito questa cosa dovrebbe sapere che dopo quasi un anno che hanno ultimato i lavori nella frazione dove abito e in altre zone del comune sarebbe anche ora di mettere in vendibilità le linee (visto anche che è un bando pubblico) e magari le adesioni "SCARSISSIME" come ti hanno detto scendono perché la gente attiva!
ddregs Adesione scarsissime... potessi attivare, è dal 2022 che attendo invano... 3 anni, sembra di essere nel terzo mondo, a sperare che OpenFiber non inventi altre menzogne per non attivare. E' da inizio giugno 2024 che stiamo aspettando, ormai siamo arrivati a 10 mesi, peggio di un parto. E il resto della città ha avuto Fibercop 3 anni fa...
Mastra11 ddregs Confermo! E ma le adesioni sono Scarsissime!.... Peccato che è openfiber che dopo 10 mesi non ha messo in vendibilità le linee e NESSUNO ovviamente può attivare!