Jack93 Per quel che so Fastweb lo fa costa 21 in totale 5 contributo sim 16 credito sia passaggio che nuovi numeri anche Vodafone su nuovi numeri non so se con passaggio lo fa. EDIT: Dimenticavo di dire Vodafone costa 10 la sim in negozio e online non puoi fare sim a consumo
Pentium87 io l'ho fatta poco tempo fa con wind, ma penso con ogni operatore funzioni allo stesso modo...ovvero compri una sim con un'offerta qualsiasi, poi chiami il servizio clienti e ti fai disattivare il rinnovo dell'offerta e possibilmente te la fai proprio togliere...a questo punto ti resta una sim a consumo...io ho fatto così...purtroppo non esistono più già pronte...o per lo meno nessuno te la farà mai...
wasps PosteMobile sim 15€ con 15€ di credito già inclusi, quindi nessun costo aggiuntivo come spedizione o attivazione https://www.postemobile.it/unica-new Personalmente io ho quella Fastweb da 21€ ma è attivabile solo tramite negozio
bik Anche Coopvoce ha tariffe a consumo, basta prendere una Sim con pacchetto dati e disattivarlo, il mese dopo vai a consumo, ed hai la possibilità di scegliere 3 tariffe.