Buongiorno
mi occorrerebbe un suggerimento su una sim (per uso secondario) con traffico a consumo, non ho necessità di traffico dati ma eventualmente solo voce (ma in maniera veramente occasionale e probabilmente solo in entrata).
Sim nuova e non portabilità.
Guardando i vari operatori mi pare di vedere che nativamente a consumo sia rimasta solo postemobile unica new (la 6xtutti è solo in portabilità) che ha un costo di 15 euro (tutto in traffico da spendere).
Come alternativa ho pensato di attivare una sim spuso 150 xl 5g ad un costo di 7.89€ con primo mese gratuito e poi non ricaricare così da non far rinnovare l'offerta ed usarla a consumo (in questo caso il costo della sim è 9,99€ con traffico).
con questa seconda soluzione avrei 1 mese per fare un po' di test su come prende la rete 5g su struttura wind3.
Avete suggerimenti a riguardo? Altre offerte disponibili? O magari altri operatori su cui agire come su spuso e quindi attivare la sim e poi disabilitare l’offerta e rimanere a consumo?
Ps. Ho aperto una nuova discussione anche se l’argomento è già molto trattato in quanto credo che visto le variazioni delle offerte quello già scritto nelle altre discussioni sia oramai superato….