Freelife io ho provato qualsiasi nome. Anche rinominandolo come la Vodafone station (che usavo come ripetitore), ma niente. Si capiva quando ti collegavi ad uno rispetto ad un altro e non va

Bast Non è un problema di canale. Le radio 2.4 GHz dei Fritz che stanno morendo sono ormai parecchie.

Si l'ho anche scritto sopra che è un problema di HW e ultimamente si legge che in parecchi hanno la 2,4 che non funziona, ci sarebbe da capire quale version di 7590 soffre di questo.

18 giorni dopo

scusate una domanda, ma sul nuovo FRITZ!OS 8 hanno aggiornato la compatibilità con MAP-T e non con il MAP-E? quindi niente iliad?

installato ieri

21 giorni dopo

salve qualcuno sa dove scaricare firmware fritz box 7590 ax archivio? grazie a tutti.

5 giorni dopo

Salve a tutti ,io ho installato la versione 8 sia sul 5590 FIber e sul 7590 funziona tutto abbastanza regolarmente, pero quando devo accedere da remoto ,esempio dall'app mi fritz su rete 4g-5g anche molto performanti mi da problemi di accesso nel senso che non che non riesco ad eccedere o da errori ma magari ci mette un eternita a caricare la pagina del modem, o non la carica proprio o la carica solo meta' e ridicolo prima entravo in un secondo......per caso capita a qualcuno di voi la setssa cosa? E quesi come se in remoto dovesse caricare qualcosa di enorme di dati che non riesce a caricare anche se la rete cellulare e performante enche in 5g

• leo108 ha risposto a questo messaggio

diego1972 ti conviene configurare una VPN con wireguard e accedere con quella alla tua rete

19 giorni dopo

leo108 Grazie del suggerimento, confermo che da quando e' uscito ios 18.2 e ho aggiornato ora funziona perfettamente e non a piu datto nessun problema di collegamento in 4g, strana , o coincidenza, o cera qualcosa nella versione 18.1 di safari che non piaceva al fritz......

20 giorni dopo

Chiedo una cosa qui, dopo l'aggiornamento alla versione 8
      mi è sparito il tab relativo alla ricerca degli aggiornamenti software
      oggi proprio volevo aggiornare alla versione 8.02 e dal modem non ci sono riuscito, crashava la pagina quando andavo nella sezione mesh a verificare la ricerca di un nuovo software
      (spoiler ho dovuto lanciare l'aggiornamento dal cellulare)
      a qualcuno lo stesso? o si è buggato il mio modem?

7 giorni dopo

qualcuno ha problemi ad impostare ip statico con os 8?
        cliccando su modifica apre una pagina bianca...

spaceG ho letto di problemi del Fw 8.02 che si risolvono passando da italiano ad inglese.

• spaceG e ST7 hanno risposto a questo messaggio

Dadaumpa ho resettato il modem ed è comparso…grazie per il feedback

Dadaumpa GRAZIEEEEEEEEEE

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile