FRITZ!OS 8 su FRITZ!Box 7590 AX, chi l'ha installato?
Bast Non è un problema di canale. Le radio 2.4 GHz dei Fritz che stanno morendo sono ormai parecchie.
Si l'ho anche scritto sopra che è un problema di HW e ultimamente si legge che in parecchi hanno la 2,4 che non funziona, ci sarebbe da capire quale version di 7590 soffre di questo.
scusate una domanda, ma sul nuovo FRITZ!OS 8 hanno aggiornato la compatibilità con MAP-T e non con il MAP-E? quindi niente iliad?
installato ieri
salve qualcuno sa dove scaricare firmware fritz box 7590 ax archivio? grazie a tutti.
- Modificato
Salve a tutti ,io ho installato la versione 8 sia sul 5590 FIber e sul 7590 funziona tutto abbastanza regolarmente, pero quando devo accedere da remoto ,esempio dall'app mi fritz su rete 4g-5g anche molto performanti mi da problemi di accesso nel senso che non che non riesco ad eccedere o da errori ma magari ci mette un eternita a caricare la pagina del modem, o non la carica proprio o la carica solo meta' e ridicolo prima entravo in un secondo......per caso capita a qualcuno di voi la setssa cosa? E quesi come se in remoto dovesse caricare qualcosa di enorme di dati che non riesce a caricare anche se la rete cellulare e performante enche in 5g
leo108 Grazie del suggerimento, confermo che da quando e' uscito ios 18.2 e ho aggiornato ora funziona perfettamente e non a piu datto nessun problema di collegamento in 4g, strana , o coincidenza, o cera qualcosa nella versione 18.1 di safari che non piaceva al fritz......
Chiedo una cosa qui, dopo l'aggiornamento alla versione 8
mi è sparito il tab relativo alla ricerca degli aggiornamenti software
oggi proprio volevo aggiornare alla versione 8.02 e dal modem non ci sono riuscito, crashava la pagina quando andavo nella sezione mesh a verificare la ricerca di un nuovo software
(spoiler ho dovuto lanciare l'aggiornamento dal cellulare)
a qualcuno lo stesso? o si è buggato il mio modem?
qualcuno ha problemi ad impostare ip statico con os 8?
cliccando su modifica apre una pagina bianca...