mosenco il sito per lo speedtest, ha votato iliad come la connessione piu veloce d'italia.
Questa cosa non ha nessun significato perché ci sono troppe variabili di cui non si tiene conto; puoi ignorare tranquillamente.
mosenco Però cercando in giro non trovo nessuno che ne parli, ma trovo solo persone che parlano di come Dimensione sia incredibile, perfetta etc
Perché Dimensione invita i clienti soddisfatti a lasciare recensioni, mentre Iliad e tantissimi altri no.
mosenco Mentre con altri operatori si legge che si trovano male (ovviamente non tutti ma una percentuale esiste)
Perché solitamente chi si trova bene scrive meno, se non è invitato a farlo.
mosenco Unico provider che fino ad ora ha sempre mantenuto la parola sul prezzo fisso.
Non è vero che Iliad è l'unico. Ci sono un sacco di piccoli ISP che non hanno mai aumentato il prezzo. Dimensione lo ha pure abbassato ai suoi clienti quando ha fatto delle promo
mosenco a me interessa che non mi cambino il prezzo.
Solo questo? Allora puoi fare Iliad, Aruba, Pianetafibra, Navigabene, Spadhausen, Dimensione, Ehiweb, Qnets e una sfilza di altri ISP, molti di questi senza linea voce.
Non lo so cosa fa Unidata.
mosenco con vodafone una volta mi è arrivata una bolletta bimensile da 120 euro. Chiamando l'assistenza mi ha detto che ho cliccato un banner pubblicitario su un sito a caso che mi avrebbe fatto schizzare il prezzo.
Queste cose sono tipiche di alcuni big ISP, ma Fastweb non ha mai fatto furberie di questo tipo.
mosenco Perciò avevo timore che avendo chiamate a consumo, Fastweb potrebbe inventarsi scuse come vodafone e buttarmi dei euro da pagare in piu ogni mese
No: sono stato cliente Fastweb per 15 anni e non mi è mai successo nulla del genere.