beanbandit Lorenzo1635 dici che vanno bene o c'è di meglio? altra cosa gia che ci sono, sempre leggendo i topic, per impostare il port fowarding devo chiedere ip pubblico è corretto? Ps. scusate se approfitto delle vostre competenze cosi sfacciatamente
Lorenzo1635 beanbandit port fowarding devo chiedere ip pubblico è corretto? Yup. beanbandit dici che vanno bene o c'è di meglio? In realtà la mia LAN è ancora ferma a 1Gbps fino a data da destinarsi quindi non posso darti un riscontro diretto 😅 Però non ci sono molte alternative a Realtek e i chip sono popolari se avessero problemi sarebbero oramai noti
beanbandit Lorenzo1635 In realtà la mia LAN è ancora ferma a 1Gbps fino a data da destinarsi quindi non posso darti un riscontro diretto Ho fatto da cavia per tutto il palazzo che vuoi che sia per una scheda di rete, testiamo 😅
Lorenzo1635 beanbandit testiamo 😅 Così provi anche l'esperienza del flow control rotto sulla CPE 🤣 EDIT: Non è affatto certo quello che ho appena detto, che ONT ti hanno montato?
beanbandit Lorenzo1635 che ONT ti hanno montato? ZXHN F6005 Lorenzo1635 Così provi anche l'esperienza del flow control rotto sulla CPE Ho gia dato con la sfiga! 🤣
beanbandit giusgius ho preso una scheda di rete 2.5G o collegata col cavo che mi avete fornito col modem alla porta 2.5G, l'ONT è connesso sempre col cavo in dotazione ma ottengo sempre questi valori, potresti far verificare?
SilkierLyric146 beanbandit fai anche uno speedtest seguendo la guida di fibraclick.. https://fibra.click/speedtest/ quei valori sembrano proprio sintomo di un link da 1gb da qualche parte, o una limitazione di qualche tipo, posta foto del link sulla scheda di rete e del router beanbandit beanbandit qui clicchi su "proprietà" e poi "dettagli" oppure "stato" -> "dettagli"
Lorenzo1635 beanbandit Come lo verifico? Pannello di Controllo (dove eri prima) -> Tasto destro sulla scheda -> Stato SilkierLyric146 Tra l'altro è POP P1G quindi con le DF belle senza le magie arcane dell' Area Bianca
beanbandit SilkierLyric146 fai anche uno speedtest seguendo la guida di fibraclick. Lorenzo1635 Pannello di Controllo (dove eri prima) -> Tasto destro sulla scheda -> Stato C'è altro da controllare?
SilkierLyric146 beanbandit solo per conferma , se entri dentro il router vedi il link vs l ont a 2.5 gbit?
Lorenzo1635 beanbandit Rilancio: fai partire contemporaneamente un test col cavo e uno col telefono in WiFi e fai la somma dei due down. SilkierLyric146 wholesaller😊😇 Oramai ahaha
giusgius Lorenzo1635 vi voglio bene ma almeno le cose di base facciamole passare per il supporto, altrimenti non riesco più a seguire 🤣 Poi se non si dovesse riuscire ad arrivare una quadra aiuto volentieri
beanbandit SilkierLyric146 yes Lorenzo1635 fai la somma dei due down. 840 cavo + 240 wifi, stiamo li piu o meno
SilkierLyric146 Lorenzo1635 hahaha si , hai ragioe, è che da tecnico preferisco sempre controllare tutto 2 volte , prima di far scendere giù altri santi con il wholesaller😊😇 ...