Ciao a tutti,
Dopo una marea di problemi tra tecnici che mi hanno strappato via i cavi del telefono ed openfiber che (pare) non avesse attivato tutto finalmente il mio ONT ha luce led Power e PON accesi.
Dato che la mia disavventura dura da inizio agosto in attesa del modem decido di portarmi un po avanti e di configurare la connessione diretta dalla scheda di rete, imposto ID Vlan 835 e parametri che Dimensione mi ha fornito ma ottengo errore 651.
Dato che ho letto di un problema analogo dipendente poi da openfiber (ed ormai sono allo stremo è la volta buona che do fuoco direttamente all'armadio) ci sono impostazioni che posso controllare per accorciare i tempi e non finire alle calende greche piu di quanto non mi sia gia successo?
Scusate il tono ma veramente non ne posso piu e maledico ogni giorno la mia idea di mettere la fibra quando ancora non l'aveva installata nessuno qua in zona. A Dimensione non posso imputare nulla, sempre gentilissimi nel contattarmi ma Openfiber ed i loro appaltatori dovrebbero veramente andare a...fare altro per quanto sono professionali