• TIM
  • Internet non funziona già da una settimana

Ciao a tutti,
Scusate per il pessimo italiano, non sono italiano ma uso i servizi TIM.

Ho un problema critico con internet TIM. Lavoro da casa e sono senza internet da una settimana, è inaccettabile!

Internet è andato offline venerdì e ho chiamato il numero 187, il tecnico ha detto che avrebbero controllato e "richiamato" ma nessuno ha richiamato. Ho provato a riavviare e resettare il modem ma non funziona ancora. Ho chiamato già 5 volte quasi ogni giorno e ogni volta mi hanno detto che avrebbero controllato.

Non so cos'altro fare, sono così vicino a rescindere il contratto e trovare un nuovo provider internet.
Cosa posso fare in questa situazione? Per favore aiutatemi.

questo è esattamente il problema che ho:
https://forum.fibra.click/d/22375-tim-hub-led-power-rosso-con-led-linea-verde

Grazie.

Vojko123 Lavoro da casa e sono senza internet da una settimana, è inaccettabile!

Mi dispiace, ma su questo tipo di linee non ci sono tempi garantiti per la risoluzione dei guasti.

Se lavori da casa ti conviene dotarti di una SIM da usare come backup.

Vojko123 Cosa posso fare in questa situazione?

L'unica cosa che posso consigliarti è di aprire una "procedura d'urgenza" su ConciliaWeb, accedendo con CIE/SPID/CNS/eIDAS e chiedere la risoluzione del guasto più il rimborso che ti spetta come da carta dei servizi di Tim.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile