• FTTHTIM
  • TIM HUB+ led power rosso con led linea verde

Buonasera a tutti,
da ieri sera il TIM HUB+ di mia nonna è in questa situazione:

a quanto pare la linea funziona (altrimenti il segnale LOS sarebbe lampeggiante, se non erro) ma internet non va. Il wifi funziona, ma la connessione risulta assente. Neanche il telefono va.
Ho provato a spegnere/riaccendere sia il router che l’ont, nulla da fare purtroppo.
Qualcuno sa come potrei risolvere il problema? Vi ringrazio moltissimo.

Vicini con linea TIM sono ok? Vicini o comunque persone del quartiere

• edom ha risposto a questo messaggio

Pierre02 ai vicini che hanno TIM o VULA TIM funziona perfettamente

edom Direi che devi sentire TIM

Pierre02 ho appena sentito TIM, e mi hanno fissato l’appuntamento con il tecnico per domattina. Incrociamo le dita, nel frattempo userò il 4G

edom Secondo me è una cosa che risolvono loro a distanza, mi è successo una volta anche se con un'ADSL

Pierre02 a distanza purtroppo non sono stati in grado di far nulla 😟 hanno solo fatto una diagnosi e hanno visto che il mio router era scollegato

9 mesi dopo

edom posso chiederti come hai fatto a risolvere? Ho lo stesso problema

SebastianoMura il problema era esterno, c’era stato un guasto in centrale che aveva riguardato l’apparato a cui ero collegato. Ho dovuto attendere circa 10 giorni per la risoluzione del problema (un incubo)

• [cancellato]

edom Almeno ti sei preso un bel rimborso.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile